Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 14 February 2014 : 18:36:20
|
quote: Originalmente inviata da bret52
Non è vero
Che beffa mia cara, l'amore è fandonia, malizia, il sole non appassiona, notte e giorno son baraonda del cielo, palpita cuore, ma sii dissenziente dal nostro affetto esso è dissacrante.
feola raffaele
Un amore non è mai dissacrante se è puro e vero
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 February 2014 : 18:48:02
|
quote: Originalmente inviata da bret52
Dolce foschia Ordir il plagio di un racconto d’amore è come tesser la trama di un complicato arazzo, ove sapienza e gioia ordiscono scene e disegni suggestivi e fantastici, io ho quasi terminato il mio amore, manca il tuo volto, ma non riesco a delinearlo, aspetta mi avvicino alle stelle e ne rubo lo splendore, mi accosto ad una macchia di orchidee e ne rubo l’intensa magnificenza, dimmi cara il tuo volto è avvenente, ma come posso descrivere la tua passione, il tuo cuore, la tua anima, se essa è cosparsa di fremiti ed è ricoperta di una dolce misteriosa bruma.
feola raffaele
Molto bella mettiamo un po' di sole in modo che la bruma si dirada e puoi veder il volto di quella dolce fanciulla dell'arazzo ..
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 15 February 2014 : 00:08:19
|
Ciao mia cara amica, io penso che il sentirsi amati spesso è sentirsi soli, perché non siamo mai sazi di ricevere affetti e attenzioni, vorremmo sentircelo dire spesso, ma non può essere, possiamo solo sperare che gli avvenimenti che cambiano la nostra vita portino buone nuove al nostro cuore. Far rinuncia di chi si ama è doloroso ma è l'unico vero modo di conoscere quanto sia determinante è importante il nostro desiderio di voler amare, ma è un prezzo altissimo. Notte cara amica sto imparando a pregare e mi sento già meglio. Un abbraccio e grazie delle tue recensioni ne sono onorato..grazie. Lele
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 15 February 2014 : 09:00:17
|
Che ben venga
Magnifico il sentirsi dileggiato, sublime il non essere amati, che ben venga il freddo inverno, ciò non potrà che rendermi oculato, porterà cognizione e giudizio, solo le sofferenze ritemprano il vivere, e quando una pianta è ferita a morte e l'uomo la ristora, ne diventa eroe, ma solo dopo essere stato un cinico nel causarle sofferenza e declino.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 February 2014 : 10:25:29
|
Concordo in parte caro amico Raffaele.. meglio sarebbe amare ed essere amati, senza provocar sofferenza e declino.. ma è anche vero che la sofferenza fa apprezzare maggiormente ciò e chi si ama. Buona giornata a te un amichevole abbraccio
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 15 February 2014 : 11:03:58
|
Ciao, Si è cosi purtroppo per apprezzare le cose belle della vita bisogna conoscere quelle brutte,solo il Signore sa il perchè. Ciao amica buona giornata
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 16 February 2014 : 11:34:25
|
Mare selvaggio.
Che gravità quella di un mare intrigante, mite e irriducibile, tocca e fugge ma non lascia semi, corrode e saccheggia frammenti di roccia non sua.
Non ha padroni e si rizza al complice vento di burrasca, urla aggressivo, muove cose e anime, e rende quando vuole ciò che prende.
Mare odioso e mirabile, dai vita e affanni, traghetti sogni e illusioni in luoghi distanti, e invogli ai distacchi, il tuo ridere sfuggente emette bianche spume raggianti e come sirene adescanti promette nuove esistenze in altre ammirevoli coste.
Sii generoso alza le tue acque, trascina ciò che vuoi, ma prendi i miei aliti che qualcuno sappia che io sono e che la mia mano può inibire la tua collera, offrendoti ghirlande di fiori, preghiere nuove, e grandi lacrime per gonfiare le tue smisurate onde, a volte compiacenti, a volte voraci e predanti.
feola raffaele |
|
|
Topic |
|
|
|