Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 13 February 2014 : 23:22:33
|
Fiaccola d’amore
Volli contenere l’esorbitante fuoco dell’amore, ma fu come racchiudere un vortice in un calice.
Gioventù mia gioventù, quanti ardori e quante fiamme, adesso riposa e resta in attesa, è giunto il grande freddo, anche se il mio corpo è ancora anelante son solo sentori sibillini.
Chiudo gli occhi e tu pure amore mio, pensa che l’eternità non è che un fremito, ed è solo una fugace rifrazione di una tiepida fiamma d’amore.
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 13 February 2014 : 23:35:05
|
Si muore per amore
Il ricordo è bello ma uccide, lui rievoca solo il compiacente, ed è dotato di una spada affilata, con essa spara proiettili silenziosi, uccide e non fa prigionieri.
Io lo so, son morto poi ho capito, la vita...che vita, ho fatto bene a non schivare adesso sono serafico ed ho ancora otto vite, sette son mie, una la dono a te amore mio, la migliore, ma ho un gran freddo, forse non è vero che morire d'amore è bello, ma ti amo e vivrò di te.
Abbracciami tu tenerezza mia, ho le mani fredde e non riesco, ti voglio stretta al cuore, quante volte ti ho chiamata e tu non prestavi attenzione, adesso sai che ero io ad eseguire per te l'inno dell'amore.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 February 2014 : 23:48:34
|
quote: Originalmente inviata da bret52
Si muore per amore
Il ricordo è bello ma uccide, lui rievoca solo il compiacente, ed è dotato di una spada affilata, con essa spara proiettili silenziosi, uccide e non fa prigionieri.
Io lo so, son morto poi ho capito, la vita...che vita, ho fatto bene a non schivare adesso sono serafico ed ho ancora otto vite, sette son mie, una la dono a te amore mio, la migliore, ma ho un gran freddo, forse non è vero che morire d'amore è bello, ma ti amo e vivrò di te.
Abbracciami tu tenerezza mia, ho le mani fredde e non riesco, ti voglio stretta al cuore, quante volte ti ho chiamata e tu non prestavi attenzione, adesso sai che ero io ad eseguire per te l'inno dell'amore.
feola raffaele
Che bellaaaaaaa dolce notte caro amico Raffaele
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 14 February 2014 : 15:16:13
|
grazie di cuore Carla ..permettimi di abbracciarti e ringraziarti. Ciao Lele e sii te stessa campionessa sei di un grande cuore
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 14 February 2014 : 15:30:23
|
Non è vero
Che beffa mia cara, l'amore è fandonia, malizia, il sole non appassiona, notte e giorno son baraonda del cielo, palpita cuore, ma sii dissenziente dal nostro affetto esso è dissacrante.
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 14 February 2014 : 15:37:04
|
Terra lesa
Par che ombre e luci siano in combutta, cogliendo l’ultimo attimo fuggente di un fiore stanco e avvizzito, acchiocciolato su un colle scivoloso privo di alberi, e tracolli di teneri pezzi di terra scagliano sogni e anime in un dirupo di ottusa incoscienza.
Che fare se non implorare l’Altissimo che acqua e collera si fermino rasserenando una natura oltraggiata e ferita come può esserlo un solco su un cuore sprovveduto e inaridito.
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 14 February 2014 : 16:30:24
|
Dolce foschia Ordir il plagio di un racconto d’amore è come tesser la trama di un complicato arazzo, ove sapienza e gioia ordiscono scene e disegni suggestivi e fantastici, io ho quasi terminato il mio amore, manca il tuo volto, ma non riesco a delinearlo, aspetta mi avvicino alle stelle e ne rubo lo splendore, mi accosto ad una macchia di orchidee e ne rubo l’intensa magnificenza, dimmi cara il tuo volto è avvenente, ma come posso descrivere la tua passione, il tuo cuore, la tua anima, se essa è cosparsa di fremiti ed è ricoperta di una dolce misteriosa bruma.
feola raffaele |
|
|
Topic |
|
|
|