Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 31 January 2014 : 23:43:30
|
Scusa Carla ma sulla riga a me non esce il simbolo del cancellare come faccio?
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 31 January 2014 : 23:49:31
|
Ciao Raffaele, fai attenzione a non cliccare il simbolo quote, non puoi cancellare solo le moder o l'amministratore può farlo. Ciò che puoi fare quando sbagli a scrivere è (modifica risposta) il simbolino con (la matita)da li poi puoi correggere
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 31 January 2014 : 23:49:36
|
Volevo lasciare solo l'ultima, è l'unica scritta decentemente, mi spiace,forse non dovrei esserci creo troppi problemi
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 01 February 2014 : 14:38:10
|
Ed io aspetto. Che silenzio, solo chiasso di formiche operose, che alloggiano il cibo nelle fessure del tiepido campo, il freddo verrà, ed io osservo tacito.
Gli alberi adirati dal vento impetuoso, scuotono inaspriti i loro rami, sanno che le foglie presto andranno via, l'autunno è così, ma io non ho impegni ne pensieri, osservo...ed aspetto. null'altro.
Aspetto la luna forse porterà buone... nuove dal cielo, qui c'è solo insincerità, e solo scrosci di inutili silenzi, ed io odo, pacato..
Altro giorno, nuove attese, altra sera, nuove stelle cascanti per nuovi inutili desideri, ed io aspetto.. che tormento.
Dedico questa poesia a tutte le persone e comprensibili....ve ne sono poche ma la vita è cosi essere o non essere
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 01 February 2014 : 16:37:24
|
quote: Originalmente inviata da bret52
Ed io aspetto. Che silenzio, solo chiasso di formiche operose, che alloggiano il cibo nelle fessure del tiepido campo, il freddo verrà, ed io osservo tacito.
Gli alberi adirati dal vento impetuoso, scuotono inaspriti i loro rami, sanno che le foglie presto andranno via, l'autunno è così, ma io non ho impegni ne pensieri, osservo...ed aspetto. null'altro.
Aspetto la luna forse porterà buone... nuove dal cielo, qui c'è solo insincerità, e solo scrosci di inutili silenzi, ed io odo, pacato..
Altro giorno, nuove attese, altra sera, nuove stelle cascanti per nuovi inutili desideri, ed io aspetto.. che tormento.
Dedico questa poesia a tutte le persone comprensibili....ve ne sono poche ma la vita è cosi essere o non essere
feola raffaele
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 01 February 2014 : 16:38:15
|
quote: Originalmente inviata da bret52
Dedico questa poesia a tutte le persone comprensibili....ve ne sono poche ma la vita è cosi essere o non essere
feola raffaele
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 February 2014 : 19:26:02
|
Essere o non essere l'eterno dilemma di Amleto.. a volte sedersi ed attendere gli esiti di un qualcosa fa anche bene, restandone fuori se la questione non riguarda direttamente, ma non sempre si può restar seduti ad osservare qualcosa che và in declino, che crea malessere, a volte volenti o nolenti, si deve prendere una decisione per trovare un po' di benessere personale e quel chiassoso silenzio, farlo divenire una musica soave alle nostre orecchie e cuore Un abbraccio per una serena serata Raffaele
PS: se continui a quotarti da solo ti bacchetto le manine
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Topic |
|
|
|