Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 30 January 2014 : 11:37:35
|
Amami Io sono la tua illusione, colui che tu brami, sono anima e corpo, di sera sono un soffio e mi spingi via col tuo sbuffo, perché non vuoi che io ti ami.
I tuoi sono ansimi di fastidio, nell'attesa dell'ombra giusta, ma che mistero affligge il tuo corpo, perché scivola silente fra ombre e ombre senza mai arrestarsi ?
Uccidi il mio amore, io canto serenate e non ascolti, mi risponde il sussurrio gracidante delle rane celate nei piccoli stagni di acqua, mentre la sabbia spinge fuori fiori rossi come a voler fermare il mare ansioso con il garbo di qualche petalo.
Aspetto con avida speranza l'arrivo del nuovo giorno, i raggi del sole forse vinceranno le tue assurde resistenze,
e piano piano gli scogli si arricciano e l' acqua lambisce i primi tracciati di barche trainate da pescatori notturni al rientro alle prime luci dell'albeggio.
Dai smetti di trastullarti, amami, compiamo il destino del non volere, che tu abbia almeno il rammarico di esser stata mia su una riva senza luna, con gabbiani simili a falchi, e il mare colmo di strane ciocche di verde erba marcia, io posso amarti anche cosi.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 30 January 2014 : 13:53:30
|
come dice Maxmillian .... me gusta assaje
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 30 January 2014 : 17:18:36
|
Grazie molte, ciao Carla
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 31 January 2014 : 19:10:05
|
Il vacuo sapere
Forse io, forse noi, abbiamo capito, la prostrante ricerca del sapere è un artificiosità, una grande buggera, nulla è da intendere, c'è solo da eludere, e celare gli inutili e infruttuosi giudizi.
Non perder tempo, la terra continua a girare, vele al vento e via, non dobbiamo svendere le nostre esistenze, dobbiamo solo sfuggire a quelle degli indifferenti uomini rassegnati.
Costoro non amano chi ama, sono dubbiosi, non siamo accolti, siamo soli e canzonati, non possiamo mutar nulla, solo auspicare, prima del grande silenzio, noi due...amore mio io ascolto te …tu ascolti me.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 31 January 2014 : 21:44:11
|
Mha non credo che non si possa mutar nulla, anche i dubbiosi pur non volendo qualcosa recepiscono, che poi per comodo o non interesse o non si sa... fingano di non aver recepito è altra cosa, ma dato che le orecchie ascoltano, gli occhi vedono e tutti gli altri sensi qualcosa recepiscono e la mente volente o nolente, memorizza.. son del parere che non tutto è perduto Buona serata Raffaele
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 31 January 2014 : 23:20:50
|
Notte e grazie ...speriamo Lele Feola
feola raffaele |
|
|