Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 25 January 2014 : 15:26:01
|
Molto bella Raffaele Con l'augurio che la tua attesa sulle rive di quel fiume venga premiata, ti lascio un sereno fine settimana
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 25 January 2014 : 16:32:33
|
Anche a te e .....dobbiamo essere fiduciosi, io TU e tutti quelli che ancora credono in qualcosa. Quelli che non fanno diventare tutto un'abitudine, quelli che non sanno che l'amore è in ogni cosa anche in un gesto d'amicizia, certo resterò su quel fiume,in un bosco, in un a busta non importa, cercheremo di credere ancora nelle persone ...quelle vere....ciao con affetto Lele Feola
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 28 January 2014 : 16:54:40
|
Io e lui
Per giungere in codesto villaggio, ho persuaso il cuor di un codardo corpo a non temer sventure e disagi, e dir lui che che il vento che aleggia in tal posto, ha sapore di rose, colori brillanti, focosi, come le donne in attesa di amorevolezze.
Come puoi cuor mio palpitar d'amore senza aver chiaro il volto di chi amare, e volerla condurla con te nel mondo di coloro che mai ebbero a capir la differenza fra luce e buio, buio e luce.
Dimmi qual pensieri sfiorano il tuo animo e ricorda che io ti porto da sempre nel mio petto, non dico riconoscenza, ma almeno che tu abbia rispetto di me.
Debbo a tutti qualcosa del mio vivere, dunque anche a te devo vita e amore cuor mio non scordarlo, e ti prego sii felice, per te e per me.
Raffaele Feola
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 28 January 2014 : 16:55:31
|
[quote]Originalmente inviata da bret52
Io e lui
Per giungere in codesto villaggio, ho persuaso il cuor di un codardo corpo a non temer sventure e disagi, e dir lui che che il vento che aleggia in tal posto, ha sapore di rose, colori brillanti, focosi, come le donne in attesa di amorevolezze.
Come puoi cuor mio palpitar d'amore senza aver chiaro il volto di chi amare, e volerla condurla con te nel mondo di coloro che mai ebbero a capir la differenza fra luce e buio, buio e luce.
Dimmi qual pensieri sfiorano il tuo animo e ricorda che io ti porto da sempre nel mio petto, non dico riconoscenza, ma almeno che tu abbia rispetto di me.
Debbo a tutti qualcosa del mio vivere, dunque anche a te devo vita e amore cuor mio non scordarlo, e ti prego sii felice, per te e per me.
Raffaele Feola
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 28 January 2014 : 22:02:44
|
quote: Originalmente inviata da bret52
Io e lui
feola raffaele
Molto bello questo passaggio Raffaele , persuadere il cuore e il corpo a seguir la medesima strana non è affatto facile, è come l'eterno conflitto tra il cuore e la mente, l'uno palpita d'amore e nell'altra prevale la ragione (che poi alla fine quale dei due avrà effettivamente ragione e vittoria?.... ) Buona serata
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 28 January 2014 : 22:59:30
|
Ciao Carla, volevo ringraziarti e dirti che ....nulla solo grazie, spesso mi accorgo che non sono il solo ad avere qualche problema, c'è molta gente che soffre ma in silenzio e con grande dignità. Io non sono fra questi, permettimi un abbraccio, so di farlo ad una persona speciale, come lo sono altri in questo sito, spero di poter aver ancora qualcosa da raccontare, che non si esaurisca il modo di esporlo, perderei una parte importante della mia vita.Ti saluto e scusa le chiacchiere ad oltranza. Un abbraccio Lele Feola
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 28 January 2014 : 23:14:51
|
grazie serena notte
|
|
Topic |
|
|
|