Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 23 January 2014 : 21:05:01
|
Il corpo e l'anima, un eterno combattimento, come con la testa e il cuore.. L'uno vuol ragionare freddamente e fuggire, mentre l'altro vuol fermarsi ed amare.. Una dura lotta, ma fanno parte entrambe di noi stessi e non si può fuggire ne dall'uno ne dall'altro.. L'unica è riuscire a trovare un accordo.. Difficile però.. Molto bella Raffaele Buona serata
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 23 January 2014 : 21:28:45
|
Ti abbraccio e ti esorto ad essere felice ...tantissimo e grazie dei tuoi commenti Lele Feola
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 24 January 2014 : 13:25:59
|
Lentamente...la vita.
Piano ...lentamente, conobbi, ma non vidi, felicità e letizia, solo indugio e rumori, fruscii di abiti di seta, scarpe dalle zeppe alte cadere sull'assito di legno antico, respiri profondi e fremiti, poi strani sapori di amaro.
L'amore non c'è, è solo turbamento inerte, quel dipinto di fronte al grande letto, muta sempre il suo paesaggio, ma le stagioni son uguali stinge solo il suo colore.
Son caldo di passione ma penso... potrà reggere al tempo il mio “ sempre uguale “ forse no, morirò poco per volta, lentamente, ma che fa malgrado tutto non sono solo.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 24 January 2014 : 13:40:38
|
Molto triste vivere turbamenti con un dipinto che stinge ogni volta, senza sentimento.. pur di non sentirsi solo.. poiché alla fine si è soli egualmente e si resta con un gusto amaro... ... Raffaele, ha descritto molto bene alcune situazioni, che purtroppo vivono molti.. Buona giornata
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 25 January 2014 : 08:35:38
|
Grazie,ho appena letto ,il tuo commento. Ciao
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 25 January 2014 : 08:36:45
|
quote: Originalmente inviata da bret52
Grazie,ho appena letto il tuo commento. Ciao
feola raffaele
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 25 January 2014 : 11:57:43
|
Immagginazione
Il tuo viso, il tuo corpo, il mio cuore è agitato, ti bramo.
Son sulle rive del fiume, l'acqua, è cosparsa di viole e petali di rose, con il capo reclino su un pruno doloroso ti aspetto.
Sussurra il vento, i rami si flettono come a voler lambire il mio fronte inquieto, pone buoni auspici alla mia attesa.
La luna è nel pozzo, il tempo, mi appariene aspetto, auspico.
Vivo, l'amore è forza, il sole è luce, ho la gota cosparsa di zefiro fragrante, tu ci sei, sei realtà verrai.
Raffaele Feola
feola raffaele |
|
|
Topic |
|
|
|