Author |
Topic |
gabri55ra
Utente Senior
320 Posts
Status: offline |
Posted - 21 January 2014 : 20:17:08
|
Luna 31 sei una persona splendida e non so come abbiano potuto maledire la tua nascita , non lo so davvero , un abbraccio virtale ma sempre un abbraccio
gabri55ra |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 21 January 2014 : 20:31:33
|
Signora Gabri condivido pienamente il suo pensiero, Carla è una donna che tutti vorrebbero avere come amica, pur non conoscendola so che è cosi. Saluti Lele Feola
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 January 2014 : 21:44:45
|
Raffaele e Gabri Succede anche nelle migliori famiglie, c'è sempre (diciamo la pecora nera che non si vuole)e và bè chi se frega io vado avanti
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 21 January 2014 : 23:35:42
|
Poter dire e tacer, ma dai son sintomi, non devi pensar che Dio non ha fatto le cose giuste ha solo dato un piccolo vantaggio a chi non comprende il male e il bene. Sii fiducioso,io ho quasi capito e son già santo, tu provaci, il non aver aver pazienza e come brancolare nel buio e non sarai mai un servitore della messa,dai non è difficile.Tu non mi credi ebbene sposta le nuvole e guarda, vedrai tante anime col camice bianco, girano e sorridono e dicono sempre si, e hanno un pasto caldo tutti i giorni, qualche volta anche loro son sfortunati, succede che la morte apparente li reca di nuovo sulla terra, e pensa te che disastro i loro parenti più prossimi avranno già speso tutti i loro risparmi.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 22 January 2014 : 06:56:34
|
quote: Originalmente inviata da bret52 qualche volta anche loro son sfortunati, succede che la morte apparente li reca di nuovo sulla terra, e pensa te che disastro i loro parenti più prossimi avranno già speso tutti i loro risparmi.
feola raffaele
Questo passaggio m'ha strappato un sorriso e si se per caso si ritorna, non si trova più nulla, i parenti sono come avvoltoi, saltano sui beni e li dilapidano al volo..
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 23 January 2014 : 00:15:40
|
Grazie e sogni d'oro Carla sii serena
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 23 January 2014 : 19:47:39
|
L'anima
L'anima è allegra, lieta nella sua digressione, piange raramente e si affligge poco, ma irrita, e prende quel che vuole.
Io testardo non voglio e mi oppongo e la ferisco con il mio orgoglio.
Sanguina ma poi rifiorisce e sorride perché ella sa di essere perpetua.
Il mio corpo bluffa di non sapere e si allontana, egli teme l' anima che non condivide il suo spasmo e il suo soffrire.
La mia materia fugge veloce con il capo riverso all'ingiù ed osserva i cenci che ricoprono la figura opaca e trasandata, del suo aspetto e spesso ciò crea livore poiché l'anima si cela in esso, e si appartengono nel bene e nel male.
Raffaele Feola
feola raffaele |
|
|
Topic |
|