Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 16 January 2014 : 21:22:27
|
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 18 January 2014 : 01:52:48
|
L'imbroglio
Egotismo e amore che turpe binomio, si a volte è tale, accarezza e lusinga, amo il tuo volto, ma è di pietra come l'ammasso di roccia scolpita da esperte mani e da essa traggono il corpo, non l'anima.
Il sapere disarma la fedeltà, vorrei conoscerti, ma ho timore di volteggiare impunemente nel tuo presunto candore.
Smanetto e celo la brama, non è ancor giunta l'ora del rimpianto, devo ritrarre il percorso del desiderio, ma tu chi sei amore, qual strana prostrante magagna della natura ti ha condotta a me che son fragile, e cosparso di unguenti tristi.
Ho un cielo che è sempre costellato di nubi e mi dona acqua e brividi ho freddo, il mio sole incanta e arde ma gela.
Le mie mani son poco virtuose, son veloci e incerte, non accarezzano mai, il mo corpo si marrisce spesso egli non non conosce l' amorevolezza, ma dimmi tu chi sei, vuoi esser mia o vuoi solo oltraggiare, dai ti sei smarrita io non posseggo...cerco, ritrova il giudizio e con esso avrai ciò che io non posso porgerti ho solo me null'altro... che me.
Raffaele Feola
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 18 January 2014 : 09:03:06
|
[quote]Originalmente inviata da bret52
L'imbroglio
Egotismo e amore che turpe binomio, si a volte è tale, accarezza e lusinga, amo il tuo volto, ma è di pietra come l'ammasso di roccia scolpita da esperte mani e da essa traggono il corpo, non l'anima.
Il sapere disarma la fedeltà, vorrei conoscerti, ma ho timore di volteggiare impunemente nel tuo presunto candore.
Smanetto e celo la brama, non è ancor giunta l'ora del rimpianto, devo ritrarre il percorso del desiderio, ma tu chi sei amore, qual strana prostrante magagna della natura ti ha condotta a me che son fragile, e cosparso di unguenti tristi.
Ho un cielo che è sempre costellato di nubi e mi dona acqua e brividi ho freddo, il mio sole incanta e arde ma gela.
Le mie mani son poco virtuose, son veloci e incerte, non accarezzano mai, il mo corpo si marrisce spesso egli non non conosce l' amorevolezza, ma dimmi tu chi sei, vuoi esser mia o vuoi solo oltraggiare, dai ti sei smarrita io non posseggo...cerco, ritrova il giudizio e con esso avrai ciò che io non posso porgerti ho solo me null'altro... che me.
Raffaele Feola
|
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 18 January 2014 : 09:25:53
|
La fine di due vite
Possedere il pianeta, i suoi colori, il sole, la luna, la volta celeste, ma come posso cingerle se le mie braccia son piccole, potrei essere un immortale, ma forse ciò è solo delirio.
Che sera amabile, ruberò Sirio per te tenerezza mia, ella è la stella più luminosa, ma non potrà esser solo tua dolce anima mia, ma che dono posso farti, ho solo il buio,
con esso potremmo dileguarci, sono ansioso, tu sei pallida, dai amore mio abbiamo conquistato il tempo, lui è breve, forse è esiguo, parea inestinguibile ma presto ci accompagnerà nel nulla,
abbracciami forte amore, presto le stelle si riaccenderanno per l'ultima volta. Raffaele Feola
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 18 January 2014 : 12:57:03
|
Bellissime entrambe Raffaele, Un po' di sano egoismo in amore va sempre bene, aver e donare se stessi lo chiami poco?? non sono le cose materiali che ravvivano i sentimenti, ma la parte di noi che siamo disposti a donare all'altro La seconda è bella, un po' triste il finale (presto le stelle si riaccenderanno per l'ultima volta.) Certamente arriverà anche quella notte in cui si accenderanno per l'ultima volta le stelle, ma nel frattempo vivi con colei che colma il tuo cuore, sia il giorno che la notte o lascerai sfuggire questi momenti di cui tutti abbisognamo ed abbiamo diritto di avere
Son due scritti colmi di sentimento, desiderio e indecisione, tutte emozioni che accomunano chi brama, ma teme di fare il passo
Sereno giorno Rallaele, Carla
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 18 January 2014 : 15:34:14
|
Grazie di cuore mia amica Carla. Conserverò le tue riflessioni nei miei ricordi più cari,e permettimi di inviarti un bacio da vecchio amico rimbambito.Ciao cara
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 18 January 2014 : 16:42:39
|
Accetto il bacio e contraccambio .. però togli il vecchio amico rimbambito o mi sento più rimbambita io
|
|
Topic |
|
|
|