Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 18 January 2014 : 20:08:32
|
Grazie Carla,di tutto e con tutto il cuore. Ciao Lele Feola
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 18 January 2014 : 22:28:48
|
Il giovane inganno
Insensibile fosti a ciò che ebbi a dirti, l'amor non è colui che arriva maldestro e stanco, con respiri ansiosi, egli è il correo degli abbracci rubati dei sorrisi e delle promesse.
Fra ruderi celati da folti cespugli di more rosse e nere, io prendo e dò, e il frettoloso buio rende fuggevole il tempo a noi concesso. Non temere amore, le brulle vie del ritorno son cosparse da umida brina e quando esse svaniranno noi saremo nuovamente sul sentiero degli abbracci.
Il lasciarci ci cosparge di melancolia, e il tuo volto carico di spasimo, si cela fra i ricchi sguardi che la tua giovine esistenza ne pretende la spettanza con armonioso slancio.
Nel giunger nella mia dimora mai più ebbi di portar acqua alla tenera pianta che divenne mia, dopo mille e mille attenzioni, mai più osai accogliere il rifugiante sguazzo di un sole opaco e irritante, le stagioni seppur ferite non giunsero più, e colei che ordiva amore e prime volte, altri non fu che una menzognera e irrilevante illusione.
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 19 January 2014 : 00:33:22
|
Il grande dono
Mio Signore mi fu detto che l'amicizia non fu un tuo dono, ma un evento, un momento, una combinazione che la stravagante natura ha donato pe rendere più arduo il percorso della nostra esistenza.
Io ne dubitai, ho trovato mille tracce,nella mia semplice esistenza, antichi fossili di una lontana umanità che ne sublimavano le delizie, e spesso erano più gaudenti di altri piaceri.
La mia amicizia è come il credere nell' anima. nei suoi affresci fatti con colori sacri e indelebili nasce da esso il desiderio di condividere, di amare le nostre donne, i nostri figli, i nostri meravigliosi genitori, questi non sono forse gesti di amicizia?
Quella sacralità che io vedo nel suo esistere mi rende consapevole e lieto poiché il male dell'indifferenza ha un ostacolo tenace nel divulgarsi, io sento di esser forte e meno solo nel sapermi amato da amici, perché loro sanno arrivare diritti al tuo cuore, senza timore e senza chiedere, basta solo una semplice fugace mano sulla spalla e quel sano bisticcio di voler pagar per primi una tazza di bevanda calda altri non è che una delle tante prove della degna esistenza di un eroe chiamato “Amico “
Raffaele Feola
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 January 2014 : 01:13:33
|
Serena notte Lele
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 19 January 2014 : 01:26:11
|
Notte Carla,che domani tutto ti sia propizio. Ciao
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 20 January 2014 : 14:43:25
|
Cielo oscuro
Ho raccolto una luce, ha cinque punte, era li per terra, ho una strana malinconia, guardo il cielo ed è vuoto non vedo ne luna ne stelle, tremo come colui che è cieco, ed ho le mani fredde, come posso tramutare questo mio corpo di marmo in un caldo essere, ma non pensare che io non conosco la primavera, so che ella non è sempre tiepida. Chi si bacia fra mille persone, qualcuno certo ride, ma tanti non capiscono, io sono timido ma conto conto conto quante volte ho baciato la tua bocca, dai non son più timido non più, adesso so cos'è l'amore..
Raffaele Feola
|
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 20 January 2014 : 15:23:54
|
Non Amarmi
I tuoi trastulli d'amore son come balocchi dati ad un bimbo ignorato, io provo a sorriderti ad affascinarti ma tu sorridi, fatale ed inquieta.
Dimmi chi hai nel cuore, e perché le mie lacrime son poco persuasive, tu ghigni, ma io patisco, forse non sai che il dolce vento trascina con se quel che vuole, e spesso si odono strani canzoni, ma non sempre dilettano coloro che son irriverenti, sii benefica con te stessa prova a non amare, poiché esso è come l 'oltraggio, e come il esile sintomo di una bieca farsa.
feola raffaele |
|
|
Topic |
|
|
|