Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 11 January 2014 : 21:16:15
|
Grazie dei tuoi pensieri cara Carla, Buona domenica dall'ormai tuo amico Lele
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 January 2014 : 21:24:42
|
Wow quest'ultima è super
Dolce serata caro amico Raffaele
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 12 January 2014 : 11:24:28
|
La fuga
Aliti di brezze marine scrosci di acque infrante con dolcezza sui bianchi scogli, i mormorii dei grandi gabbiani, e le vele nel lontano azzurro mi invogliano a fuggire, ed io senza toglier la mie scarpe corro veloce sulla superficie blu del grande oceano inseguendo la ignota linea dell'orizzonte e dei miei sogni.
Sentori di ricche avventure e la certezza dell'abbandono di una miserevole vita di affanni e fragili legami rendono veloce e sicuro il mio passo.
E tu grande onda nascondimi alla vista dei desideri infranti io fuggo da essi, non porto con me oro incenso e mirra, son solo un triste fantoccio assemblato con aria distratta, neanche un sorriso fu impresso sulle mie labbra, il tempo aveva fretta, ma ho indossato un cuore, e seppur ferito, lentamente batteva i ritmi della mia insensata e ormai diafana esistenza.
Persi tutto quello che il Signore mi donò nel giungere in questo luogo ma la fede e le mie creature son i tesori che mai nessuno potrà sottrarmi poiché essi sono avvinghiati con forza a chi darebbe la propria vita per loro , non abbandonarmi mio Signore.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 January 2014 : 12:32:08
|
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 12 January 2014 : 19:50:01
|
Lo strano sogno
Non andar via sogno mio, solo adesso ho navigato nel delirio di un'estasi ansante, quante luci, quanti scrosci nei tumultuosi fiumi di lacrime, abbracci e abbracci, finalmente è nata una nuova stella.
Il grano è rosso, il cielo verde, il mare trasparente, il cuore è muto, non amarmi altrimenti il sogno cesserà, l'affresco svanirà e l'aura cesserà.
L'amplesso arrogante di una fredda primavera e la sfrontatezza di un vivere non vivere, che ebbi nel chiedere? che donai nel porgere? Nulla... finalmente è giunto l'arido deserto del tempo... senza tempo, dove l'inizio e la fine si incontrano senza sapere.
Raffaele Feola
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 January 2014 : 19:56:10
|
Molto bella Raffaele è un bel sogno che deve continuare e magari realizzarsi nella realtà
Ti auguro una serena serata
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 12 January 2014 : 20:05:19
|
Notte e buon riposo. Ciao Lele Feola
feola raffaele |
|
|