Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 09 January 2014 : 13:16:53
|
ehh già prima o poi la fiamma della vita si spegne e si prosegue il cammino, come anime.. chissà che troveremo nell'aldilà Spero sia pace e serenità
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 09 January 2014 : 14:41:00
|
Già prima o poi... Ciao
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 09 January 2014 : 19:40:59
|
Colpa di un fiore
Teneri e lontani i momenti di una luce pallida, costipata in un piccolo cuore inaridito e senza sussulti. Il mutilare un fiore incolpevole, per arguire il “ mi ama o non mi ama “ codesti son delitti di adolescenza, che può saperne lui del dolore e dell' amore, tira a indovinare.
Basta non estorcere i suoi petali son capace io di rispondere, che almeno lui non abbia a soffrire per causa tua, il tuo abbandono fu annunciato da mille “non posso” e da tanti “mi spiace “.
Raffaele Feola |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 10 January 2014 : 00:18:36
|
tristezza sia per il fiore che non centra nulla, che per i non posso e mi spiace
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 10 January 2014 : 21:35:14
|
La mia città
Che dir della mia città, porta sole e acqua ed è mai quieta, spesso irrita e arruffa con dir diversi e profani, non ebbi grandi amici, ne grandi amori ma volli e vissi senza pretese e senza eccelse virtù.
I suoi erranti e straordinari pastori mai ebbero a terminare l' incanto della transumanza, ovvero il su e giù da un pascolo all'altro con infinite bestie docili e pacate, l'erba del vicino è sempre più alta.
Nulla è cambiato, noi esseri umani coinvolti e taciturni transumiamo anche noi, in altre città siamo erranti, e fa nulla se l'erba non è verde importa solo tenerci in vita, in dote abbiamo la sana rassegnazione dell' afflizione, ma dai la cultura è sclerotica e a volte è ineffabile, mai godremo del pregio della pura amicizia, eppur siamo vivi e procreiamo, dai la vita e cosi è bella, ma cibo e commenti mai ebbero a mancare all'ora del meritato pranzo, che desolante avventura vivere e morire nella mia città.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 January 2014 : 00:07:32
|
Dipende se ci si trova bene o male nella propria città L'avventura può essere desolante o esaltante, dipende sempre da ciò che si ha vissuto e come lo si ha vissuto... Sinceramente io dalla mia fuggirei di corsa
Buona notte Raffaele a domani
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 11 January 2014 : 00:23:47
|
Verde smeraldo
Amore mio che magnifica sei, sei un dono del cielo , tu creasti pioggia e arcobaleno, che magnifica tavolozza, con essa plasmasti sole e prati, mille e mille profumi emanasti, il verde degli occhi tuoi divenne lo smeraldo dei mari, e rendesti il grigio e il nero i riflessi del nulla, tu sei colei che è. E' sarai ciò che sempre amerò, ti amo.
Raffaele Feola |
|
|
Topic |
|