Author |
Topic |
clay.57085
Utente
65 Posts
Status: offline |
Posted - 07 April 2013 : 17:09:48
|
FILO DI PENSIERO,FILO DI CUORE,SPUMA D'ONDA -----------------------------------------------
Filo di pensiero
sulle onde visive e
impaginazione di parole
da altre voci da
ascoltare,
mai più gemelli
sui polsini spillati e mai
ricevuti in un altro
conato di cielo,
spuma d'onda
sommersa nell'altra acqua
e sale di dissapori in arrivo,
filo di cuore
che non vuoi legato
a noi,
chiudilo per sempre nei
depositi dei tuoi ricordi
che sai odiare *meglio*,
filo di pensiero
nell'omicidio innocente
di me.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 07 April 2013 : 20:24:29
|
Molto triste e ghiacciante questo tuo pensiero clay, sembra una arresa, una rinuncia a qualcuno che porti nel cuore spero di leggerti presto più sereno
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
clay.57085
Utente
65 Posts
Posted - 13 April 2013 : 15:54:49
|
COSI TI AMO ................ Nei colori che abbiniamo nei nostri occhi riflessi sul mare, tra di noi un'intesa pattuita con le stelle,
cosi ti amo nelle sole forze che aprono le vele su sogni che osserviamo per i nostri cuori domani
cosi ti amo fin dove arrivano tutti i miei pensieri, la dove ci sarai sempre tu, senza più inganni e vetri trasparenti da poterci guardare dentro,
con te un nuovo destino, senza più aspettare in fila il nostro turno, senza altri spiccioli di carezze,
con tutti i modi che vogliamo e comunque con i cuori sempre affollati, mai io e te da soli.
clay |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 April 2013 : 20:47:23
|
quote: Originalmente inviata da clay.57085
COSI TI AMO
cosi ti amo fin dove arrivano tutti i miei pensieri, la dove ci sarai sempre tu, senza più inganni e vetri trasparenti da poterci guardare dentro,
con te un nuovo destino, senza più aspettare in fila il nostro turno, senza altri spiccioli di carezze,
clay
è tutta bella, ma questo passaggio è stupendo , bravo clay
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 13 April 2013 : 22:48:24
|
quest'ultima è bellissima Clay e colma d'amore
|
|
|
clay.57085
Utente
65 Posts
Posted - 18 April 2013 : 23:35:51
|
HO AMATO TE E LE STELLE ........................... Nella gioventù acerba e mai stanca, nel ripetersi di un copione fino alla fine di tutti i giorni che ti ho detto amore,
calpestando fango e incomprensioni sul filo dentro labirinti esuli e sfollati di pensieri,
fino a liberarti i polsi dalle incurie di carezze ingiuste, cosa rimane passata la bufera, spazzando via tutto ciò che eravamo noi,
ho amato te e le stelle per ciò che eri in questo cuore contro il tempo e un cielo in prima fila.
clay |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 April 2013 : 09:33:19
|
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
|
Topic |
|