Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 19 September 2014 : 23:43:40
|
Buona notte a tutti un saluto particolare alle mie amiche , pazienti e dolci. Lele Feola
feola raffaele |
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 20 September 2014 : 09:15:54
|
buongiorno LELE e buon week-end
|
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 20 September 2014 : 10:00:41
|
Anche a te Grande Fein, grazie e tanta serenità a te ed i tuoi cari. Lele Feola
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 20 September 2014 : 11:51:39
|
Buongiorno Raffele, buon fine settimana
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 20 September 2014 : 11:52:53
|
Anche a te carissima amica, ti abbraccio... forte...Lele Feola
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 22 September 2014 : 20:48:45
|
Basta.
Non voler più vivere e basta, soccombo volentieri alle passioni del corpo e dell’anima, Dio mio quanta conoscenza hanno le impervie strade dell’ignoto.
Le verità dei sommi poeti sono l’inganno dell’immortalità, e forte l’impulso improvviso del desiderio di morire e liberare finalmente l’anima dalla folle prigione del conoscere e non sapere, e poi fuggire sull’argine di un fiume dove di tanto in tanto, scivola via la bianca barchetta di carta carica di lontani e ingenui sogni e vecchie speranze di una lontana realtà, insicura e deludente priva di quel che occorre alla tremenda perpetuità di mediocri sogni . Basta.
.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 22 September 2014 : 22:09:08
|
C'è tanto dolore, indecisione, malessere e un po' di rabbia nei tuoi scritti, Raffaele.. il fato è strano, ci rigira come vuole, ci illude, ci fa soffrire, sperare e poi a volte desiderare che arrivi la fine di tutto.. ma non si può poiché chi tira i dadi del gioco, non ha ancora finito la partita.
Serena notte caro amico.. un abbraccio
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 22 September 2014 : 22:51:54
|
Ti capita mai essere stanca della vita? A me capita spesso...certo sono solo pensieri ...io non ci credo più ho solo bisogno di coraggio mia cara e nulla più. Ciao notte e sogna tanto
feola raffaele |
|
|
Topic |
|