Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 22 September 2014 : 23:30:20
|
Certamente Raffaele, mi capita ogni santo giorno ed anche se ne sono stanca, ogni giorno devo trovare la forza di rialzarmi e continuare il mio percorso, con tutte le delusioni, dispiaceri, fatiche e qualche sorriso strappato da un immagine o un testo in web.. poche cose no? ma bisogna andare avanti per i figli e per quel briciolo di speranza che ancora ho dentro di me. Buona notte
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 23 September 2014 : 23:23:50
|
Il raccolto.
Odo con riverente silenzio le grida di giovani e vecchi, dai tumultuosi e arroganti impeti che accompagnano il germogliare del giallo grano, e poi, poi la raccolta e quante falci e quanti sorrisi, dai mio Signore irridi gli inconsapevoli e premia coloro che dalle zolle vuote e aride hanno dato vita alla vita, ed agli avvezzi usurpatori del nulla dai volti imbiancati da cere trasparenti e dal cuore lento e irriverente, dona loro consapevolezza, e le loro donne e figli che nulla abbiano a perpetrare il culto della insoddisfatta e vuota esistenza.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 24 September 2014 : 07:13:05
|
Molto bella Raffaele, i colori e i frutti dell'Autunno nei campi, quando il raccolto si faceva a mano ed era come una festa ..per bimbi e grandi..
Serena giornata
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
nanà
Moderatore
11172 Posts
Posted - 24 September 2014 : 23:24:39
|
Complimenti Raffaele , le tue poesie sono molto belle. e descrivono dettagliatamente le tue emozioni. E' un piacere leggerti.
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 25 September 2014 : 21:47:50
|
Ti ameṛ sempre.
Ho colpito ed ho ferito il cielo poi ho udito uno strano sbuffo, forse era noia e sanguinava non so, ma che bella quell’ombra lenta e armoniosa, compiacente e derisoria, ella era cị che io volli, il mio assurdo immaginario.
Un mare in tempesta ed una lanterna a prua Dio che coraggio l’amore, spesso è un eroe, ma quanto dolore quando usciamo dal sogno, il mondo reale percuote e affligge e che bello sapere che tutto cị che è, poi non sarà più, e quanto t’amo, sempre e comunque, morire piano piano, che sublime la tua carezza per addolcire le mie paure, giunte dopo il primo momento di paura. Ti amo,costi quel che costi amor mio.
.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 25 September 2014 : 22:27:59
|
Molto bella Raffele buona notte
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 25 September 2014 : 22:31:01
|
Notte a te e sogni d'oro. Ciao
feola raffaele |
|
|