Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 25 September 2014 : 23:26:51
|
le tue poesie accarezzano sempre l'anima.in quanto ad essere stufi della vita non sei il solo credimi, ogni giorno che passa mi pesa sempre di più,,, ma purtroppo dobbiamo andare avanti arrancando e pensando sempre a chi ha dovuto lasciarmi buonanotte Lele dormi bene
|
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 27 September 2014 : 17:49:01
|
Addio cuore.
Sono già silenzio, senza sguardo, in un buio delirante e irrispettoso, ed il veloce tempo lacera e rende profonde le mie dannate rughe, che prepotenti si arrogano del mio volto.
Ma che dire degli aneliti di una gioventù lontana, i cui sapori ancora esasperano la mia risolutezza, son ormai arreso ad una evidente e sana rassegnazione. Lontani ricordi, di lontane felicità rinfoltiscono l’ormai vuoto cuore, che batte piano, sempre più piano, forse il suo tempo è finito ed è stanco, che fare, se non accettare il suo volere e il doloroso addio.
.
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 28 September 2014 : 10:15:06
|
Buona domenica a tutti. Lele Feola
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 28 September 2014 : 10:42:33
|
Molto bello e veritiero come hai descritto poeticamente il trascorrere del tempo, imperterrito lascia i suoi segni sul nostro corpo, anche se dentro si corre ancora ai ricordi di gioventù, ma il cuore batte in modo diverso a volte corre a balzelli, con fatica.. finché un giorno raggiungerà pure lui il suo riposo.. Buona domenica Raffaele, un sorriso per te
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 28 September 2014 : 13:45:39
|
Ciao, grazie Carla sii serena, un abbraccio Lee Feola
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 28 September 2014 : 21:55:46
|
Ciao amici, tutti, vado è l'ora, io non penso che l'amicizia sia l'attimo fuggente, penso che sia affetto, amore, pazienza, opportunità, si proprio cosi "OPPORTUNITÀ'" quante cose si potrebbero raccontare ad un amico, un milione? Due milioni?Tante perchè si sta bene in compagnia, ma la solitudine, la solitudine punge e fa male, io amo il tempo, ma solo quello trascorso ho paura del dopo e ....bene vado via , perdonate e riposate bene e con serenità. Vi voglio bene cari amici a presto. Lele Feola
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 29 September 2014 : 06:18:07
|
Capita a tutti Lele.... Buona nuova settimana
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Topic |
|