Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 29 September 2014 : 22:16:42
|
Notte Fein buon riposo, e sogni d'oro.
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 02 October 2014 : 21:00:24
|
Ho cercato, capito,urlato.
Ho cercato, capito, esclamato, urlato, ma non ho visto equivoci, ne l’odore, seducente della morte.
Mi ha pervaso solo rabbia e solitudine poiché i lunghi viali del tramonto reclamano vittime, afflitte e avvinte da memorie lontane, e le mie tremule mani non riescono a reggere il bastone che sfata la paura e il crudele peso del non giungere alla mia meta finale.
Giungo scomposto nel giorno dell’addio, e continuo a urlare, a cercare, a esclamare ma la vita, purtroppo è cosparsa di tanti inutili perché.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 October 2014 : 06:55:32
|
quote: Originalmente inviata da bret52
Ho cercato, capito,urlato.
Ho cercato, capito, esclamato, urlato, ma non ho visto equivoci, ne l’odore, seducente della morte.
Mi ha pervaso solo rabbia e solitudine poiché i lunghi viali del tramonto reclamano vittime, afflitte e avvinte da memorie lontane, e le mie tremule mani non riescono a reggere il bastone che sfata la paura e il crudele peso del non giungere alla mia meta finale.
Giungo scomposto nel giorno dell’addio, e continuo a urlare, a cercare, a esclamare ma la vita, purtroppo è cosparsa di tanti inutili perché.
feola raffaele
Triste nel contenuto, ma purtroppo realtà del cammino di vita.. sempre molto bravo caro amico Raffaele Buona giornata un abbraccio
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 03 October 2014 : 18:39:29
|
Ti ringrazio cara amica,spero che la serenità,la parte che mi è concessa giunga presto,cosi come mi auguro e con grande speranza che qualcosa cambi nelle persone.Ti abbraccio con l'affetto di sempre il tuo amico Lele Feola
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 03 October 2014 : 23:03:22
|
Buona notte amici, ciao lele Feola
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 05 October 2014 : 00:39:00
|
Che ricordi quell’amore.
Deliziosa e unicamente ricoperta di fascinosa trasparente avvenenza, bocca silenziosa e avida di baci velati, che essere meraviglioso, effonde a volte disperazione, ed a volte emette renitenza all’affetto, come avvolta da uno stato di nirvana, assente e immune ad ogni capacità d’amore.
Frutto di passione antica, avvolta nei miei ricordi più belli, entrambi genuflessi innanzi ad un vecchio altare di una pietra lacera, ma miracolosa, toccata da mille mani fiduciose nell’ottenere mille grazie da mille sofferenze, io e te una richiesta al Signore, il vaticinio ad un amore tanto risoluto quando eterno. Tornerò amore.
.
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 05 October 2014 : 08:41:41
|
I grandi racconti dei piccoli uomini.
Quanto amore fra i complici fruscii di un verde cosparso di bianche foschie, e la luna sorridente e dispettosa si riflette in quello specchio d’acqua scuro e avvelenato dall’uomo che tanto parla d’amore e idilli mai avvenuti.
Fa fatica mamma orsa a reggersi, e stanca, ma continua a rincorrere i suoi piccoli indifesi, il babau in agguato deve e vuole ucciderla per difendere lo stolto cercatore che lentamente si trasforma in colui che mai avrà serenità.
Che amori strani vive la mia esistenza, bui profondi e lenti vespri malinconici, non racconto più nulla ai miei nipoti, son loro che lentamente nel crescere mi raccontano di strani avvenimenti, delittuosi e avventure di vita cosparse di lacrime e cieli vuoti senza più stelle.
feola raffaele |
|
|
Topic |
|
|
|