Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 05 October 2014 : 11:18:47
|
Un tempo andato erano i grandi che raccontavano le favole ai bambini per farli riposar sereni, (ed eran quasi tutte a lieto fine) ora son loro che ci raccontano la realtà di una brutta insana verità..
Parole vere le tue Raffaele.. Buona domenica
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 05 October 2014 : 15:07:14
|
Sono nato per errore.
Vita mia coesisti teneramente con una strana malinconia, il tuo non volermi, la tua reiezione ha cambiato il nostro destino so che non dovevo esserci, fui un equivoco, ma amami vita mia, io respiro, soffro, ma tu non biasimare il mio scorrere veloce verso il giorno del giudizio, odiami, uccidimi, ma fa qualcosa, che io sappia di esserci, son solo e non voglio non esserci nel giorno della fine, ti prego sopprimi il mio desiderio d'amore.
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 05 October 2014 : 15:11:14
|
Questa la dedico per ricordare a chi disse che io nacqui per errore.
Vi prego di non commentarla, ...vi prego......
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 05 October 2014 : 20:49:37
|
Come desideri anche se avrei qualcosa da dire in merito... Buona serata Raffaele
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 05 October 2014 : 21:13:23
|
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 05 October 2014 : 21:15:17
|
L'immagine non è rivolta a te amica cara......
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 05 October 2014 : 21:19:13
|
Vi prego di scusarmi sono in difficoltà, perdonatemi ma ho scritto due volte la stessa poesia...perdonatemi
feola raffaele |
|
|
Topic |
|