Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 05 October 2014 : 22:34:10
|
Sistemata ora è una sola
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 05 October 2014 : 23:10:20
|
Ti ringrazio di cuore ho fatto una figuraccia in meno, grazie a te. Ciao cara notte
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 06 October 2014 : 18:34:56
|
L'apparizione.
Quanti sguardi e infiniti silenzi, scrivo e scrivo ma che dire se un amore non è amore e solo un gioco, fermala, quella è solo una lacrima, nulla di più.
Ti abbraccio e ascolto il tuo silenzio, ti prego non urlare, le stelle fuggono, e tu petalo di fiore sii seducente non allontanarti da quella corolla che ebbe a darti vita.
Che silenziosità dopo che ti ho stretta al cuore, che fervore nel battermi col buio e le foschie, poi come una Dea ti allontanasti piano piano e svanisti col tuo bianco seducente abito di veli bianchi.
.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 06 October 2014 : 18:45:32
|
Una bella e seducente apparizione.. peccato che poi è svanita
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 10 October 2014 : 19:34:19
|
Brittany
Ho descritto l ‘amore, ma quello che rimane nel mo cuore è dolore, e come strappare fiori e sogni con l’aspirazione di far male e lacerare ciò che appare bello e dolce.
Non amarmi mia cara e dirigi altrove la tua smodata passione io adesso sono di pietra, e ferisco chi mi accarezza, uccido chi mi segue, e sono stanco del respiro poiché una splendida creatura morrà.
Ti prego donna di novembre tu morrai, ma non è vero, il tuo eroismo rimarrà, come quello che racconti l’amore per la vita, ma tu non ti spegnerai mai Brittany, è troppo possente e luminoso il tuo animo, ti prego qualche volta entra nei miei sogni e racconta del tuo coraggio e della tua mirabolante forza.
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 10 October 2014 : 20:16:20
|
I miracoli incompresi.
Riposo solo nella vita del giorno, e di notte dormo nudo come un dono sacrificale ad uno strano Dio che amo tanto ma non chiede e non impone, Egli è cosi lontano ed a volte non capisco.
Vivo la mia vita ma Lui è cosi distante, e quante stranezze, stelle che bisticciano, soli che roteano, malati che risorgono, e che strana luce negli occhi di quelli che credono e rasserenano il cuore, dicendo addio al lascivo ed al futile.
Quanti doni nella mia misera cesta, frutti acerbi e pezzi di vita amara, persino lacere e stanche stelle che cercano rifugio in un bieco intreccio di rami ingialliti dal tempo e da lacrime giunte da piccole gioie.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 10 October 2014 : 21:22:16
|
Molto belle Raffaele.. ma non credo tu sia di pietra, chi ha l'animo buono lo mantiene sempre anche se cerca di velarlo nel cemento
|
|
Topic |
|