Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 11 October 2014 : 11:51:53
|
(Brittany ) l'ho scritta pensando a quella donna decisa a ..... dopo aver festeggiato un evento i famiglia. E' destinata alla morte che immensa tristezza.....]
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 October 2014 : 12:15:53
|
Mi spiace tanto, purtroppo son tristezze che accadono
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 11 October 2014 : 13:32:13
|
dobbiamo accettare tutto con amara rassegnazione,col destino non c'è niente da fare... buon week-end Lele
|
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 11 October 2014 : 14:16:08
|
Purtroppo è così care amiche...rassegnazione ...null'altro Buon fina settimana
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 17 October 2014 : 21:14:13
|
Senza nessun rimpianto.
Dimmi donna, di che si sostenta l’anima quando il cuor non vuole, e di quanti avvilenti pianti è ricco il tuo volto, che tortura il saperti mia e non è vero, e quanti silenzi ossequiosi giungono dalla oppressiva dolenza del tuo voler fuggire, ma sappi che io mi dissolverò nel nulla quando non sarai più mia, va e non votarti.
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 18 October 2014 : 18:18:50
|
Risplende la sera.
Dolce amore tenue e consistente, giungi misterioso e soave in ogni parte del mio corpo, rallegrando istanti dolci e tersi.
Fluisce dissoluta la passione, e nell’abbracciarti con tenero affetto il mio cuore pronuncia dolci e profetiche frasi d’amore.
Toni di vertiginosi affanni giungono dalle spoglie colline ove levammo suppliche al cielo per rendere immortale il nostro amore.
Risplende la sera e quanti sospiri nel misterioso e lento vento dai dolci brusii, e beffardo sfoglia i tuoi capelli d'oro nel caldo abbraccio di una sera senza luna.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 18 October 2014 : 20:14:13
|
Serata magica
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Topic |
|