Author
Topic
clay.57085
Utente
65 Posts
Status: offline
Posted - 20 March 2013 : 21:40:01
Quel che non si dice quando spengo il cuore e mi spoglio l'anima di te, stacco la spina dai pori della mia pelle umida, lascio cadere le ultime bucce di questo amore spolpato, parlo da solo con le stelle e mi vergogno per non essere stato incapace di mantenere una promessa fino al tuo cuore, chiedo più buio alla notte da tenermi dentro per non vedere le tue ombre che fuggono lontane dalle pareti del mio essere confuso, apro i pensieri dalle mie scatole di latta e lascio decidere loro di che fine farò; amarti o annullarmi. clay,
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 20 March 2013 : 22:03:15
bellissime Clay e colme d'amore****
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 20 March 2013 : 23:26:29
quote:Originalmente inviata da clay.57085 Quel che non si dice quando spengo il cuore e mi spoglio l'anima di te, apro i pensieri dalle mie scatole di latta e lascio decidere loro di che fine farò; amarti o annullarmi. clay, Dolore, amore, tristezza, incertezza, confusione, un bel melange di passione e voglia di amare liberamente.. molto bella clay Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
clay.57085
Utente
65 Posts
Posted - 26 March 2013 : 23:31:58
Grazie dei vostri commenti... questi miei pensieri sono quello che crea il mio cuore e la mia anima... lo so...può essere sdolcinatura pura...ma sapete come la penso do retta a me stesso e non ho scheletri nel cuore!di nuovo grazie a tutti! clay
clay.57085
Utente
65 Posts
Posted - 27 March 2013 : 00:05:51
<iframe width="420:315]http://www.youtube.com/embed/JzMz84rwW9M " frameborder="0" allowfullscreen></iframe> .....PERDUTO AMORE ---------------------- cosi per noi che ci perdiamo dentro le nostre solitudini, vestiti di nostalgia come fiori che appassiscono senza un'ultima carezza di un raggio di sole, noi spogliati che rubiamo sogni e realtà, spenti all'ultimo capitolo con il freddo nel cuore, cosi per noi separiamo i versi nei pensieri coprendoci gli occhi alla luce di questo amore che non sa morire, noi che non sappiamo restare a galla su questo addio che non nuota noi perduti nel ricordo di un nome da dimenticare di un amore che non sappiamo più come si chiama, noi perduto amore. clay ...http://youtu.be/JzMz84rwW9M
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 27 March 2013 : 08:16:03
quote:Originalmente inviata da clay.57085 .....PERDUTO AMORE ---------------------- cosi per noi che ci perdiamo dentro le nostre solitudini, vestiti di nostalgia come fiori che appassiscono senza un'ultima carezza di un raggio di sole, noi spogliati che rubiamo sogni e realtà, spenti all'ultimo capitolo con il freddo nel cuore, cosi per noi separiamo i versi nei pensieri coprendoci gli occhi alla luce di questo amore che non sa morire, noi che non sappiamo restare a galla su questo addio che non nuota noi perduti nel ricordo di un nome da dimenticare di un amore che non sappiamo più come si chiama, noi perduto amore. clay Quanta gioia e poi quanto dolore provoca un amore perduto, una delusione Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
clay.57085
Utente
65 Posts
Posted - 07 April 2013 : 17:06:45
Grazie a tutti e Buona Domenica! clay
Topic