Author |
Topic |
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Status: offline |
Posted - 15 August 2013 : 15:37:01
|
povera Nives..
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 August 2013 : 19:01:18
|
Cara Nives, sono sempre quelli che credi amici o i parenti che ti danno le batoste peggiori son batoste appunto perchè tu gli dai amicizia o sentimento vero e loro girano le spalle Ad ogni modo anche se fà male vedila cosi: oggi a me e domani tocca pure a te
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 09 September 2013 : 16:16:38
|
L'estate se ne va, dice una canzone, ed è proprio vero. Il tempo vola, e anche il bel caldo e l'afa che ci toglieva il respiro. Anche l'abbronzatura piano piano impallidisce. Ma si consoliamoci dopotutto anche l'autunno ha il suo fascino. Però spero che ci sarà ancora qualche giorno bello da poter approfittare di qualche raggio di caldo sole.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 September 2013 : 16:26:44
|
Consolati Nives, almeno tu l'abbronzatura ce l'hai, io posso fare lo spot per le mozzarelle dai se azzeccano le previsioni dicono avremo bel tempo,anche se con temperature più miti, fino alla fine di Ottobre.
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 15 September 2013 : 18:14:42
|
Ali d'Amore
Vorrei volare con te, amore mio, su ali dorate, per cieli stellati, per universi infiniti...per dirti ti Amo
|
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 15 September 2013 : 18:16:39
|
Autore di cui sopra "Federico" mi scuso.
|
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
|
Topic |
|