oggi qui c'è stato un terribile nubifragio, strade e case allagate. Una cosa mai vista. Persone che hanno dovuto evacuare e sistemarsi presso amici e parenti. Le previsioni per i prossimi giorni non dicono niente di buono. Tutta l'Italia sotto la pioggia, Novembre si fa proprio sentire. Speriamo migliori questo tempo infame, non pretendiamo il sole ma nemmeno tutta questa pioggia torrenziale.
Finoalmente si scorge un po di sole questa mattina. Speriamo in bene. Qui si sta raccogliendo di tutto per le persone sfollate. Roba di tutti i generi, e tutti partecipiamo alla solidarietà. Questo è un paese piccolo però ho visto tanta tanta gente che si prodica per aiutare. E' bello vedere che abbiamo sempre un cuore tenero per tutti coloro che hanno bisogno.
Ridi che ti fa bene Io Donna Non leggo le istruzioni.Schiaccio tutti i pulsanti finchè funziona. Non ho bisogno di alcool per essere imbarazzante. Mi riesce anche senza. Se fossi un uccello saprei già a chi cagare addosso! non sono bisbetica, sono emozionalmente flessibile! Le parole più belle del mondo? Vado a fare shopping! Non ho difetti sono "effetti speciali"! Le donne devono avere l'aspetto di donne, non di ossa rivestite. Non è ciccia. E' superfice eroticamente utilizzabile. Perdonato e dimenticato? Non sono Gesù e non ho l'alzheimer! Noi donne siamo angeli e se ci rompono le alicontinuiamo a volare su una scopa perché siamo flessibili. Quando Dio ha creto gli uomini ci ha promesso che uomini ideali li avremmo trovati ad ogni angolo e poi ha fatto la terra rotonda Questa email me l'ha inviata una cara amica per farmi ridere certamente.