Author |
Topic |
poesia
Utente Master
511 Posts
Status: offline |
Posted - 09 August 2017 : 22:32:23
|
Vedo sul tuo bel viso celato il pianto in un sorriso, parlami e raccontami di te amica mia ascolterò le tue parole pur se soffrirà questo mio cuore. Osservo te mentre confidi il tuo dolore copiose lacrime ti solcano il viso ed io vorrei parlare! Una lacrima simpiglia tra le mie ciglia ma non la lascerò cadere non servono parole per placare il pianto che hai nel cuore! In silenzio ti guardo e vedo in te amica mia dipinta sul tuo viso una triste dolce e splendida poesia.
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 10 August 2017 : 14:12:00
|
Argomento sempre più attuale Poesia, noi donne veliamo il pianto dietro un sorriso, anche se dentro abbiamo un uragano di lacrime e dolore.. La tua amica è fortunata ad avere te che le dai sostegno anche se in silenzio, a volte non servono parole, ma solo una persona che ti comprende e ti dona un abbraccio. Molto bella buon pomeriggio
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
nanà
Moderatore
11172 Posts
Posted - 10 August 2017 : 17:54:07
|
Condivido ciò che ha scritto Carla .... Quando io sono stata in quella situazione mascheravo le lacrime così in pubblico. A volte esageravo con battute cretine. Mentre in privato mi lasciavo andare...tanto nessuno mi vedeva soffrire.
Brava Poesia
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 20 August 2017 : 13:09:18
|
carissime grazie dei commenti io non sono capace di mettere quelle bellissime immagini che voi mettete se vi fa piacere, mettetene anche alle mie poesie o racconti che posterò grazie un abbraccio poesia ( giuliana)
|
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 20 August 2017 : 14:43:36
|
carissime ho letto la poesia la gatta bellissima volevo postare un commento non sono riuscita a capire dove inserire i commenti ( nela mia poesia c'è rispondi ed è stato facile) un saluto poesia
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 20 August 2017 : 15:05:23
|
Grazie a te poesia (Giuliana) per commentare fai lo stesso procedimento come hai fatto qui (cioè rispondi)
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 20 August 2017 : 15:07:06
|
quote: Originalmente inviata da poesia
REGINA DELLA NOTTE
Regina della notte splendente luna eterna amica dei poeti, complice silenziosa di sussurrii d'amore, cuori palpitanti e giuramenti! Tra le imposte socchiuse invidiosa scruti il sorriso degli amanti. Lunga è la notte lente le ore nell'attesa di riveder il tuo RE ma un fato crudele è riservato a te bianca Sovrana! Orchè radioso sorge il sole un fugace sguardo e tu nell'immenso evanescente vai! E mentre tra le sfere la luce tua scompare vorresti avere voce e come un tenero amante poter a lui gridare, amore, amore, amore.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 20 August 2017 : 15:08:30
|
quote: Originalmente inviata da poesia
TU DONNA
Donne d'ogni razza e colore qual splendide figure donò al mondo il grande architettore! Donna tu misteriosa, forte o fragile,tenera, possessiva o vanitosa, timida o spiritosa, sei complessa mà meravigliosa! Donna a volte dura come roccia ma una carezza e ti sciogli come neve al sole,. Tu madre , sposa,sorella amica, ciarliera o silenziosa, delicata come il fiore d'una rosa. Donna a volte cèli il pianto in un sorriso dietro una maschera graziosa, capacità e virtù nelle rinunce,sogni speranze, amori, son ben celati nello scrigno del tuo cuore! ho donna,quando a sera stanca tornerai ad'accudir la casa inizierai chissà se una rosa o una carezza troverai? Donna sul tuo capo non han posto di diamanti una corona e se con fili d'argento è ornata la tua chioma scrivere per te vorrei un madrigale perchè REGINA sei del focolare.
|
|
|
Topic |
|