Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 20 August 2017 : 15:10:22
|
quote: Originalmente inviata da poesia
POESIA PER TE Quante parole oggi si affollan nella mente mia, vorrei essere un poeta inventare una poesia per dedicarla a te compagna mia! La mia mano ora accarezza un foglio bianco e sembrano un battito d'ali di farfalla le dita mentre con movenze leggere sollevan la penna. Socchiudo gli occhi e un pensier volge a te, compongo le frasi e provo le rime, allorchè nel silenzio io sento un leggero respiro apro gli occhi e sei lì, mi sorridi dolcemente così! Ti guardo e allor mi domando; scrivere e inventare perchè se la più bella poesia ora è quì davanti a me?
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 20 August 2017 : 15:21:49
|
Tutte molto belle poesia (Giuliana) te le ho spostate quì (come avvisata in PM) Buona domenica un sorriso
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 20 August 2017 : 21:24:33
|
tutte molto belle cara poesia...è un piacere leggerti complimenti buona serata
|
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 22 August 2017 : 14:43:58
|
grazie Cara Carla ho letto ecome vedi non ho capito come ringraziarti spero di faro giusto così un saluto poesia
Semina il tuo sorriso perché splenda intorno a te! poesia |
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 22 August 2017 : 17:27:59
|
Carissima Carla ora non ridere sono due volte che scrivo la poesia il valzer dei pensieri, volevo metterla insieme alle altre,( nuovo topic) macchè la prima volta lhò cancellata, ti faccio presente che sono molto lenta a scrivere!!! E come vedi qui non c'è imparerò chiedo venia!
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 22 August 2017 : 19:39:13
|
carissime grazie dei gentili commenti vi prego di scusare i miei errori,volevo metter nella pagina cioè proseguire come ha fatto Carla ma non trovo dove devo cliccare per metterla,(non sono pratica del pc) nuovo topic oppure discussione? ora ce lho sparse siete così gentili da spiegarmi, non vorrei ancora disturbare Carla
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 22 August 2017 : 23:27:01
|
IL VALZER DEI PENSIERI
Vanno i pensieri sparsi nella notte vanno! Li raccolgo e nel silenzio mi par d'udir la melodia d'un valzer, nel vortice delle note danzano i pensieri, illusioni, speranze e amori,volteggiano le sensazioni vestite di sogni,gioie e dolori, nel vorticoso valzer girano unite nostalgiche emozioni. Guardo il cielo e mi fissa una stella tra le stelle più lucente e più bella par che dica invitando i pensieri; sù venite e ballate quassù! Pur se nel cuore c'è nostalgia non li fermo e li lascio andar via,se ne vanno volteggiando i pensieri nell'immenso svaniscono, ora liberi e lontano da me.
Semina il tuo sorriso perché splenda intorno a te! poesia
|
|
|
Topic |
|