Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 22 August 2017 : 23:29:39
|
L'AUTUNNO
Nel cielo d'autunno par d'udir nell'aria il preludio d'un canto. Le foglie secche sotto i passi mormorano il loro canto di addio.
Semina il tuo sorriso perché splenda intorno a te! poesia
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 22 August 2017 : 23:31:17
|
IL RIFLESSO DELL'ANIMA
Luce nell'anima invisibile presenza, tu dolce melodia confine sottile di questa umanità. Piano in silenzio par che la luce tua ora scompare come nebbiosa scia l'oscurità ti sta portando via! Dove sei ti cerco ancor nei sogni miei, vorrei destarmi veder sorgere il sole con la semplicità degli occhi d'un bambino. Vedere ancor elaborarsi un nuovo giorno che sia di pace e di armonia nell'anima la luce ritornar tra questa nostra confusa umanità.
Semina il tuo sorriso perché splenda intorno a te! poesia |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 22 August 2017 : 23:33:19
|
SALUTI cara poetessa Carla ho letto alcune tue poesie tra loro e le bellissime immagini passa il tempoin vera serenità grazie!!!
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 22 August 2017 : 23:40:09
|
Ciao poesia(Giuliana)ho provveduto come vedi a spostare le tue poesie qui, prosegui su questo topic, (facendo RISPONDI IN ALTO A DESTRA come hai fatto precedentemente Grazie per il tuo apprezzamento alle mie poesie e grafiche, gentilissima. Serena notte
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 23 August 2017 : 14:48:53
|
Correre insieme al tempo. ..........................
Noi esseri mortali al tempo che nasciamo puri e innocenti al mondo tutti siamo. HO l'ingenuo candor dei primi anni! Allor giocando correvamo più del tempo, fingevamo d'esser grandi imitando il dottore ,la maestra e mille personaggi da far girar la testa,quanta semplicità! Intanto passan gli anni e noi corriamo insieme al tempo con lui giochiamo l'altalena dei tanti sogni vani e tanti affanni, dolce nostalgia dei verdi anni non ritroviamo più quellasemplicità. E vanno ancora gli anni ed ora corre il tempo, in noi c'è ancora un cambiamento ornate abbiam le chiome con fili bianchi e argento nel cuore c'è rimasto un unico rimpianto, vorrremmo ancor giocare correndo insieme al tempo.
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 23 August 2017 : 15:08:17
|
Celate in uno scrigno. ....................... Son quì in silenzio, la solitudine in mia compagnia. Come un sogno appari all'improvviso, furtivi i nostri sguardi poi l'accenno d'un timido sorriso e una luce illumina il tuo viso! Sussulta il cuore in un palpito d'amore ma una voce nella mente mi sussurra dolcemente... ama e vivi questo amore, coglilo come fosse un meraviglioso e profumato fiore. Ma non si illuda il cuore poichè, il fuoco dell'amore forse un di si spegnerà e lacrime di dolore le tue ciglia bagnerà! Tu allora non lasciarle cadere ma ponile nello scrigno del tuo cuore serbale con amore celate insieme a quel meraviglioso e profumato fiore.
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 23 August 2017 : 16:52:19
|
Magari si potesse tornare bambini cara poesia, liberi e puri con la loro innocenza e serenità...
Dal quel che leggo sembra stai vivendo un amore.. vivilo al meglio, c'è nè rimasto talmente poco in questo mondo o per meglio dire... forse le persone hanno paura d'amare, per non essere scottate. Buon proseguimento di giornata
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Topic |
|