benvenuto Mauro spero che ti troverai bene con noi sei un disegnatore?io sono una patita di Cannavacciuolo... e il tuo disegno č molto bello,complimenti ciao buona seratae se hai bisogno di qualcosa puoi chiedere alle moderatrici e alla nostra Admin Carla e Lory
Benvenuto anche da parte mia Mauro penzo Bellissima caricatura. Ti sposto il tuo topic in uno spazio tuo personale, ove se vorrai, potrai anche corredare i tuoi dipinti/caricature, anche se vuoi con una descrizione o pensieri tuoi personali. Non hai sbagliato il topic, ma dato che sei un artista e son da te create mi sembra giusto siano in uno spazio personale
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
L'onorevole Maurizio Gasparri Caricature di Mauro Penzo
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla