E poi me ne andai per un’altra vita Il tuo sorriso, le tue lacrime Dietro le spalle Davanti il nulla dietro anche Le nuvole nel cielo si muovono lente spinte dal vento Io mi muovo più veloce, ma sono sempre fermo li L’attrazione della novità fatta degli degli stessi si o no Sussussati da nuove labbra Il giro di una trottola per ritornare allo stesso finale.
ci trovavamo a far l'amore nello studio spoglio e triste di quel pittore che per inviadia distruggeva i quadri prima che gli avessimo finiti
e tutta quella nebbia grigia, bagnata che si attaccava ai capelli l'odore di lana bagnata e di fumo freddo
I parchi la mattina, desolati nello squallore invernale il mondo si agitava e noi vivevamo in una bolla vuota come pesci in un acquario
tu che cervavi sempre qualcuno per la dose io che non ne avevo il coraggio tu bianca come la neve prima di diventare poltiglia nera sulla strada
Sempre vaganti come anime perse con i cappotti aperti tanto non era importante il dopo
Ora siamo diventati grandi non abbiamo più le mani intirizzite con le unghie sporche io sono qui sulla spiaggia, il sole sta tramontando e fumo superfiltrolight
Gauloises … Alfa.. Nazionali esportazione…..una bustina da 5 sciolte, cinque £...poi salto di qualità… Muratti..… Marlboro pacchetto morbido rosso...poi le Stuyvesant azzzz… mai fumato per fortuna
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian