Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 12 May 2013 : 23:34:37
|
Un bel giardino fiorito rende l'atmosfera più piacevole Nives brava
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 18 May 2013 : 22:33:17
|
E si anche oggi ho fatto la mia solita passeggiata in mezzo ai campi, ogni tanto raccoglievo qualche bel fiorellino timido e profumato. Si sentono tutti i profumi della primavera in giro, di rose selvatiche e tanti altri. Ho trovato del finocchietto tenero verde e giovane, lo cucino con i ceci, buonissimo. Un bel pomeriggio, ora sono stanca e vado a nanna
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 19 May 2013 : 06:30:57
|
Fai conto che ti abbia accompagnata, così mi son scordato la pioggia
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 May 2013 : 10:32:01
|
Fortunata che non pioveva Nives qui al posto dei profumi della primavera, sentiam profumo di acqua che non finisce più
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 13 June 2013 : 21:40:48
|
Oggi primo giorno di mare, sembrava che il bel tempo non volesse più arrivare. Ho raccolto ombrellone, seggiolino telone, un libro, che poi non l'ho neppure aperto. Giornata meravigliosa un cielo azzurro e limpido, nemmeno una nuvoletta da poter ammirare e fantasticare. Comunque ho aperto lo scrigno dei miei ricordi e pensieri e via con la fantasia. Spapparazzata e tranquilla, sola come un cane, si fa per dire, perchè c'era abbastanza gente. Dopo tutto il maltempo che c'è stato sino a qualche giorno fa, non mi sembrava vero a godermi quel bel sole. E' passato il pomeriggio in un baleno, Ho fatto ritorno a casina mia felicissima.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 June 2013 : 22:09:45
|
beata te cara Nives
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 16 July 2013 : 22:16:53
|
up!! riportato su!!
|
|