Author |
Topic |
Nives
Utente Master
1734 Posts
Status: offline |
Posted - 01 April 2013 : 19:13:12
|
Gita di Pasquetta Ragazzi che giornata!!!
Ho passato una giornata indimenticabile, assieme ad amici siamo andati in un agriturismo a Samugheo, sempre in Sardegna. Una pioggia che non vi dico però, ne è valsa la pena e poi, quando si è in buona compagnia, non c'è tempo che tenga, tuto va bene. Abbiamo mangiato e bevuto da dio,antipasti a non finire, primi sendi carne dole frutta, caffè ammmazza caffè.INsomma abbiamo fatto il pieno di tutto e oltre. C'era tanta di quella gente che mi sono persino meravigliata dato il posto unpo isolato e tempo brutto. Un posto famigliare con prodotti buoni e genuini.Circondato da prati, colline e montagne. Un verde meraviglioso. Quanto siamo stati bene e quanto abbiamo bevuto, non so proprio come sono arrivata a casa. Ma la mia macchina è talmente intelligente che conosce la strada meglio di me. Evviva l'allegria e la buona compagnia.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 02 April 2013 : 00:18:36
|
Brava Nives hai trascorso una bella giornata in gioiosa compagnia
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 16 April 2013 : 12:22:43
|
Oggi mi sento particolarmente felice, sarà la primavera,sarà che mi sono tolta un peso dal cuore che mi opprimeva enormemente. Sono talmente felice che vorrei abbracciare tutto il mondo.Evviva la libertà!!!!
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 16 April 2013 : 14:00:58
|
wowwwww che bell'effettoooo...
|
|
|
Escamillo
Utente Master
838 Posts
Posted - 16 April 2013 : 14:50:39
|
VIVA LA LIBERTA'
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 16 April 2013 : 15:50:44
|
quote: Originalmente inviata da Nives
Oggi mi sento particolarmente felice, sarà la primavera,sarà che mi sono tolta un peso dal cuore che mi opprimeva enormemente. Sono talmente felice che vorrei abbracciare tutto il mondo.Evviva la libertà!!!!
Come non quotare, quando ci si toglie un peso è come rinascere
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 12 May 2013 : 21:36:08
|
Fra poco ci sarà un matrimonio nel mio condominio, finoalmente un po di allegria. Mi do da fare per sistemare il mio giardino che si trova davanti all'entrata della casa. Il mio giardino non è molto grande però è molto grazioso in quanto ci sono una bella varietà di fiori,rose gladioli, calle e tanti altri.Ne vado fiera e poi i fiori sono la mia passione.
|
|
|
Topic |
|