Certo ghiandaia mi sono ricaricata un po era da tempo che non mi muovevo.L'Italia e grande e ci sono posti da vedere anche se l'ho visitata abbastanza ma non si finisce mai. Importante la salute in primo luogo e poi il resto.
Ciao Carla e grazie.Se la salute mi permetterà la visiterò la nostra bella Italia. Guarda che ci sono stata anche dalle tue parti quando vivevo a Milano. Buon lavoro Carla.
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Che pomeriggio magnifico oggi,al mare ancora, e caldo 29g. non sembra vero ma qui nell'oristanese il tempo si mantiene e ci dona delle giornate magnifiche.
Bellissimo mare e complimenti per la linea Nives sei un una bella signora
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Ciao Ghiandaia e grazie, cerco di tenermi su il più possibile.Oggi però niente mare, riposo assoluto, dormito tutto il pomeriggio. Questa notte dovrò andare in giro come i gatti.