Eccoci qua, il tempo è cambiato fa più fresco, meno male. Carla cara io sono in ferie da un pò per cui ho tempo libero quanto ne voglio,però c'è anche la pigrizia di mezzo. Ora con il fresco mi muoverò di più sicuramente. Ci sono dei bellissimi posti da visitare qui in Sardegna.
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Triste ritorno dopo aver visto tante meraviglie della bellissima Sardegna, tra cui Dorgali una bellissima cittadina circondata da montagne e pinete.. Cala Gonone e le sue grotte 500 gradini per ammirare uno spettacolo di stalattiti. Non di meno la spiaggia di Orosei poco lontano. spiaggia lunghisima e mare altrettanto meraviglioso. Mi riprometto di visitare ancora molti bei posti della Bellissima Sardegna.
Bentornata Nives, se ne hai la possibilità visita tutta l'Italia ci son tanto posti belli Buonanotte
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla