Oggi domenica sembra anche una bella giornata, almeno ora e c'è anche un bel sole. Al contrario di ieri, una giornata grigia brutta uggiosa. Oggi a pranzo dalla mia figliola,ma si, mettere le gambe sotto il tavolo (come si dice da noi) è piacevole non cucinoooo.
Domani l'Epifania, tutte le feste porta via, che poi non è mica vero perchè arriva carnevale ed è pure una festa. Ritorniamo alla nostra normale vita senza rimpinzarci più di tutte le prelibatezze. Io le feste non le ho passate molto bene per causa dei miei disturbi post-operatori sto ancora soffrendo. Facciamoci coraggio passerà, forse. Buona befana.
Domani l'Epifania, tutte le feste porta via, che poi non è mica vero perchè arriva carnevale ed è pure una festa. Ritorniamo alla nostra normale vita senza rimpinzarci più di tutte le prelibatezze. Io le feste non le ho passate molto bene per causa dei miei disturbi post-operatori sto ancora soffrendo. Facciamoci coraggio passerà, forse. Buona befana.
Già di feste c'è ne son ancora, si fà un pó di pausa e poi riprendono, ma d'altronde ci vogliono per staccare un pó dalla monotonia e dormir un pó di più, in quanto all'abbuffarsi di cibarie basta regolarsi senza esagerare Auguri per i tuoi disturbi post-operatori cara Nives che si sistemano al più presto e torni serena
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Oggi ho passato un bellissimo pomeriggio ascoltando della bella musica.Vivo in Sardegna ma non mi sono mai dedicata ad ascoltare le bellissime canzoni in dialetto sardo o lingua sarda non so quale sia quello esatto. Ho ascoltato vari cd del compianto cantante sardo Andrea Parodi del complesso tazenda. Non l'avevo mai visto e nemmeno sentito. Oggi l'ho sentito e mi sono commossa. Che belle canzoni, anche se non parlo il sardo ma capivo comunque e poi la musica piena di sentimento. Specialmente la canzone intitolata"NO POTHO REPOSARE" E' stata una gioia per il cuore e per lo spirito. Grazie Andrea Parodi
Hai ragione Nives le canzoni dei Tazenda in lingua sarda son molto belle
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Oggi inizia la primavera, l'aspettavo con ansia, si perchè presto arriverà anche l'estate e il bel caldo. però più veloce passa il tempo più passano gli anni e al momento non ci si fa caso. Sto sognando il mare,la bella spiaggia e le belle nuotate.