Mamma mia che strazio sentire e vedere tutte quelle notizie in tv. Sembra impossibile che delle persone arrivino a questi estremi disumani. Voglio sperare che il buon senso nasca da qualche parte e si riesca a bloccare tali disastri
sono triste perchè la mia carissima amica mi lascia per tutto il periodo festivo e anche di più. Se ne va a trovare la sua amata figlia e nipote. Io ho la fortuna di avere mia figlia qui vicino per cui non devo spostarmi. Le auguro tutto il bene del mondo e che ritorni presto.
Non devi esser triste Nives, la tua amica purtroppo ha la figlia lontana, ma anche se va via un pochetto di giorni la vostra amicizia resta unita, un abbraccio a entrambe
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Natale Non ho voglia di tuffarmi in un gomitolo di strade Ho tanta stanchezza sulle spalle Lasciatemi cosi come una cosa posata in un angolo e dimenticata Qui non si sente altro che il caldo buono Sto con le quattro capriole di fumo del focolare
Le feste migliori... Al caldo di un focolare con chi si vuol bene
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla