Molto bella e intensa Fabio in certi punti mi ci rivedo.. dal tuo scritto sembra che tu abbia scelto una compagna (o meglio lei t'ha scelto e tu accettato) ma con un amore un po' spento, materiale.. mha che dire ognuno f#224; le proprie scelte, tutti abbiamo bisogno di qualcuno su cui appoggiar la testa. T'auguro di cuore che stavolta vada bene e trovi la serenita' . Ciao
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
bellissima Fabio...complimenti se è destino tutto andrà a posto al giorno d'oggi è molto arduo trovare la persona giusta ma prima o poi vedrai... ciao buon pomeriggio
Giusto Fabio mai perdere la speranza, arriver#224; anche la ragazza oltre alla tua decisione
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Otto raggi convergono nel mozzo E nel vuoto sta l’utilità del mozzo Questo è il Tao Ora me ne accorgo Non è la risposta che cercavo La vita non è un ciclo. Con l’esperienza ora lo colgo Ecco un buon proposito, eccolo! La vita sei tu contro te stesso O voi due come fratelli Non è cosa che succeda spesso Ma avvera i desideri più belli Vagito! Sono rinato! E non aspetto l’altra vita Voglio colpire dove ho mirato Se sbaglio sopporto la ferita Del fuoco di rimando Non so dove e quando Ma so perché Basta essere se stessi E saperlo Nulla di ché Non è questione di furbi o fessi Basta trovare un compito e finirlo Senza metterci di mezzo le paure Che brutto passatempo Le ore liete nascono dalle dure Il rombo della vita nasce in un lampo Amore mio non ti scrivo Te lo dirò a voce Non sono un tipo schivo Porto anch’io la mia croce Ma chi non ce l’ha? Farò giuro un po’ di luce E l’aria entrerà Come in un bacio Sola non ti lascio Dove il destino ti conduce E’ la nostra verità Passata primavera Tardivo il raccolto Tu resti vera E me ne sono accorto Arriverà forse la neve Dalle mie montagne Faremo ciò che si deve Anime degne Destinate a di più Sia io che tu Arriverà forse il buio Il fuoco dello spirito Lo illuminerà come fiammella Spera anima bella E’ un dovere di rito Dovere mio