La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Ragazzi io non ero molto convinto lei non era particolarmente presa da me. Mi sono accorto che ha molti amici molto più stretti di me e con uno di loro ha già legato. Comunque io non sono stato molto bravo a spiegarmi ma alla fine sono riuscito a fare un discorso bello e chiaro, che era solo un'amica. Io avevo solo paura che restasse sola per problemi privati suoi. Penso in ogni caso sia stato un mostrarsi e chiarirsi molto corretto e il suo nuovo fidanzato si è fatto avanti dopo che le ho detto di no. Comunque ci ho già provato una mezza dozzina di volte in poco tempo e penso che questa volta non dovrò aspettare 10 anni per trovare un nuovo amore (che penso possa essere solo platonico). In ogni caso ho scoperto che c'è anche un nuovo rimedio assai diverso in tutto dalla pasticca blu (che con me non funziona) andrò subito a informarmi in settimana. Chiedere allo psicologo (in questo caso la sua funzione è quella) che ti segue non serve a molto perché non ti toglierà mai la speranza, andrò dal medico di base. OCCIDENTALI'S KARMA E NAMASTE' a tutti quanti, amici miei.
Tu poco convinto lei poco presa, che ha tanti amici e ora s'è fatto avanti un nuovo fidanzato.. Tu che c'hai provato una mezza dozzina di volte.. La pasticcia blu
Fabio sembri una telenovela tipo Beatiful pure questa andata storta
Namastè e vai con un altra puntata, magari con un finale migliore
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Ero solo io, il tempo passava neanche c’era l’odio solo un bimbo che aspettava solo uno spaventapasseri che vegliava su di un raccolto tardivo Assente nell’assenza in sordina percepivo Della vita la presenza Bimbo fatto uomo Non c’era niente di male Ma amare da così Una pioggia senza tuono Non è davvero amare Peccato che è ciò che si vuole Più che essere amati A volte basta dire sì E perdere il controllo Dei limiti che ci siamo dati Un tuono così Porterebbe anche la pioggia Ma amara come un rimedio Dove il cuore non si appoggia e non può dare il meglio Bimbo fatto uomo Dico sul serio Sa ancora essere bimbo della pioggia percepisce il suono a miglia di distanza tenendosi il cuore in grembo anche se non c’è luce nella stanza Un rimedio amaro Ha le sue conseguenze Ma tanto uomo quanto bimbo non mi servono più le assenze Non entro nel tuo limbo Sarebbe un rimedio avaro Dove un giorno ci sei tu E domani il tuo fantasma La scelta migliore sei tu Piena di carisma Accetti la sua conseguenza Nel mio peggio Lo so fare anch’io Se il tuo amore non è avaro Il mio non è avido Ho scelto un altro appoggio un po’ arido ma che non mi lascia dell’amaro In fondo al cuore Come un dente guasto Non ho le tue parole Ma ti dico questo Tu non sei l’unica Sei solo la migliore Ma all’uomo fatto bimbo non manca il tuo bagliore Ami come la peggiore Tra le sincere Ad essere onesto Per essere amato mi basta questo Non ci sarà un miraggio Alla fine del mio viaggio Solo un raccolto tardivo Una donna in cui credo Senza vegliare sul passato Non uno spaventapasseri Che si è svuotato Ma un uomo e i suoi passi E resta bambino Più per sé che per altro Ciò in cui credevi Quando lo facevo per te Ora ti vedo dall’alto Mentre mi rifiutavi E non ci sono parole migliori Solo due diversi valori Ho già quello che mi davi Non c’è il grande amore Ma chi sceglie me Non ci sono amori e valori Che siano migliori E ciascuno con i suoi Questo è tutto Senza rimedi bui Lampi aridi O cuori avidi. Tempo bello e tempo brutto.