Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 Sopravvivo
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 21

vincenzo98
Utente

78 Posts
Status: offline

Posted - 10 August 2016 :  03:10:57  Vedi Profilo Send vincenzo98 a Private Message  Rispondi quotando
Per me la vita è diventata una sopravvivenza,
credetemi non sono semplici cose da adolescenza,
è bastato un attimo è la vita mi ha lasciato senza niente,
sono infelice non riesco a togliermelo dalla mente
anche se ho avuto un successo recente
nonostante questo, la mia esistenza in questo mondo è assente.
E' cosa grossa dire che io in questa vita riesco a vivere
al massimo posso dire che con i lupi ho imparato a sopravvivere,
combatto per salvare quel poco di felicità che mi è rimasta,
ma ciò nonostante questo non basta,
anche se mi vedete contento
state pur certi che mento,
anche se mi vedete scherzare
credetemi,molte volte vorrei solo sprofondare,
vorrei tanto tornare a vivere
e non a questo mondo sopravvivere,
mi nascondo ormai dietro le miei mura
perché ora solo a prendermi cura,
la mia esistenza in questo mondo è diventata oscura.
Sopravvivo perché ho visto tutto quello che volevo finire,
la mia gente fallire,
il mio amore morire,
la mia vita è solo un maledire,
non riesco più a gioire,
Dio ti prego,liberami da queste ire.
Nonostante,tutto,sopravvivo e combatto questo mondo,
non mi resta altra scelta,ormai l'ho toccato il fondo

Ghiandaia
Utente Master

1403 Posts
Status: offline

Posted - 10 August 2016 :  06:23:06  Vedi Profilo Send Ghiandaia a Private Message  Rispondi quotando
Bella poesia! Anche se triste..
Se sei del '98 (ma vale in ogni caso) voglio dirti che hai tutta la vita davanti a te e se il successo recente ti darà la sicurezza economica non ti devi preoccupare dell'amore.. come è arrivato quello che hai perso ne arriveranno altri che sono come gli autobus.. sulla maggior parte si riesce a salire!
Ciao e ancora per la poesia.

Go to Top of Page

vincenzo98
Utente

78 Posts
Status: offline

Posted - 10 August 2016 :  09:13:44  Vedi Profilo Send vincenzo98 a Private Message  Rispondi quotando
Grazie,si sono del 98 non è rivolta per me,ma ad un mio amico,quello che hai detto tu è verissimo,però non so come farglielo capire
Go to Top of Page

Ghiandaia
Utente Master

1403 Posts
Status: offline

Posted - 10 August 2016 :  10:12:05  Vedi Profilo Send Ghiandaia a Private Message  Rispondi quotando
Ogni amore è tutto.. se non fosse così saremmo falsi e impostori.
Se si soffre è buon segno.
Basta non pensare di essere destinati a soffrire.. digli che ogni volta che pensa quello deve assolutamente "spegnere" il cervello come se stesse per litigare con qualcuno! Vedrai che l'esercizio funziona e dà buoni risultati in relativamente poco tempo, ciao!

Go to Top of Page

anonima
Utente Senior

303 Posts
Status: offline

Posted - 10 August 2016 :  10:12:52  Vedi Profilo Send anonima a Private Message  Rispondi quotando
bella

Go to Top of Page

Carla
Admin

35016 Posts
Status: offline

Posted - 10 August 2016 :  12:09:49  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Ciao Vincenzo, inanzi tutto benvenuto tra di noi
Sei giovanissimo e credo pure il tuo amico, avete tutta la vita davanti a voi, ogni caduta comporta una rialzata e una maturazione interiore, ciò è chi si perde restano sempre nel nostro cuore e fanno parte del bagaglio della vita, mai abbattersi, piangere si xkè fà bene è uno sfogo liberatorio, ma poi si torna a sorridere il tuo amico avrà delle occasioni migliori e poi ha tè che gli vuoi bene e non è poco no?
Dialogare sempre e cercate il dialogo con persone che vi possono suggerire attività e stili di vita sani e profiqui per il vostro futuro.
Un abbraccio





La vita è un eterno
Restare in bilico sul tetto del mondo.
Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere...
Non importa, nonostante le ferite
Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio!
Carla
Go to Top of Page

Ghiandaia
Utente Master

1403 Posts
Status: offline

Posted - 10 August 2016 :  13:32:06  Vedi Profilo Send Ghiandaia a Private Message  Rispondi quotando
Carla! Ma che bella la tua nuova firma..!

Go to Top of Page

vincenzo98
Utente

78 Posts
Status: offline

Posted - 10 August 2016 :  16:05:52  Vedi Profilo Send vincenzo98 a Private Message  Rispondi quotando
Grazie!
Si concordo su tutto quello che avete detto,giovani o no comunque a mio parere(posso dare solo un parere perchè non ho mai provato le stesse emozioni del mio amico verso una persona o almeno non così tanto)queste sono cose che capitano è per quanto possano far male ,comunque alla fini bisogna rialzarsi e mi dispiace vederlo così perchè comunque posso dire che insieme siamo cresciuti fin da piccoli ci conosciamo ,ovviamente gli voglio bene quasi come se fosse mio fratello.Grazie dei consigli.
Go to Top of Page
Pag: di 21 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000