Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 15 March 2017 : 09:17:13
|
beh per fortuna pare che tu abbia sotterrato il peter-pan che era dentro di te e questa è un grande passo avanti credimi quello che dice la tua dottoressa è tutto vero e devi ascoltarla tu hai avuto sempre un cuore buono e non disperare mai.. amico Fabio ti auguro una bella e serena giornata e cerca di sorridere sempre alla vita ,, se puoi fallo qualche volta anche per me perchè ne ho bisogno...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 March 2017 : 11:53:17
|
Bravo Fabio, continua cos#236;...,
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 15 March 2017 : 23:24:35
|
tranquille ragazze stamattina ero uno straccio ma a metà giornata mi ero ripreso, ho già in mente altri progetti, devo parlarne con la Dottoressa perché magari sono mie allucinazioni, ma mi sembra che una donna libera sia interessata a me. Anche se sono allucinazioni niente di spaventoso o recente, risalgono al periodo delle altre. Quindi non credo di dover cambiare neanche terapia.. ciao carissime!!
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 16 March 2017 : 14:57:04
|
Fabio sei una fonte inesauribile di tentativi di rimorchiaggio donne disponibili be' dai non resta che augurarti in bocca al lupo e che stavolta vada bene
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 16 March 2017 : 15:16:00
|
ci ho riflettuto, per me è solo un'amica.. lascio fare l'eventuale primo passo a lei. PERO' almeno non era un'allucinazione! Ciao Bellissime...
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 16 March 2017 : 16:11:54
|
ciao Fabio buon pomeriggio se son rose...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 16 March 2017 : 19:57:49
|
Ciao buona serata con un bel roseto fiorito
|
|
Topic |
|