Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 Ghiande sotto la neve
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 44

Ghiandaia
Utente Master

1403 Posts
Status: offline

Posted - 13 March 2017 :  20:47:03  Vedi Profilo Send Ghiandaia a Private Message
Grazie Carla non sembra male neppure a me!!

Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 13 March 2017 :  20:54:33  Vedi Profilo Send Fein a Private Message
caro Fabio vai avanti credendo di essere ancora un cavaliere
in fin dei conti e una parola che può dire tanto
ti auguro col cuore che tu possa trovare la tua damigella
in modo da poter dire... e vissero felici per sempre
è molto bello quello che hai scritto,profondo e mi piace molto
complimenti buona serata ciao

Go to Top of Page

Ghiandaia
Utente Master

1403 Posts

Posted - 13 March 2017 :  21:01:05  Vedi Profilo Send Ghiandaia a Private Message
Grazie Fein mi fai sorridere fino a slogarmi le orecchie.. e grazie di tutto quello che mi hai dato in questi anni..

Go to Top of Page

Ghiandaia
Utente Master

1403 Posts

Posted - 14 March 2017 :  16:44:50  Vedi Profilo Send Ghiandaia a Private Message
Le Parti Morte da Tempo

E il giorno dopo l’uomo tornò alla locanda per avere ristoro. Ma quando si approcciò alla donna ebbe un secco rifiuto.
Lì per lì ci restò malissimo e ancora il dolore sarebbe tornato a colpire il suo cuore nei giorni a venire. Ma quella frase: “un giorno dovevi essere stato un cavaliere” ormai era diventata sua, e scesa in profondità nel suo cuore, nelle sue viscere , nel suo fegato. E al cuore aveva fatto ricrescere le parti morte da tempo come fosse fegato. Non insultò la donna e pagò la consumazione Ma tra sé e sé era soddisfatto. La comare crede di aver ingannato il mondo e di brillare per questo al pari della dama più bella. Ma io sono un cavaliere, ora so che lo sarò sempre, riparo i torti e appiano gli inganni e il mondo ferito si vendica, in un certo modo. Ma io no che non è che lo inganno.. è che non mi lascio ingannare!

Ghiandaia, 14/3/2017

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 14 March 2017 :  18:25:00  Vedi Profilo Send Carla a Private Message
Uhmmm gi#224;... finita.... b#232; dai prendila che non valeva la pena manco iniziare

La vita è un eterno
Restare in bilico sul tetto del mondo.
Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere...
Non importa, nonostante le ferite
Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio!
Carla
Go to Top of Page

Ghiandaia
Utente Master

1403 Posts

Posted - 14 March 2017 :  18:26:58  Vedi Profilo Send Ghiandaia a Private Message
L'uomo è cacciatore, se si trattiene soffre .. s eperde una stronza così no!

Go to Top of Page

Ghiandaia
Utente Master

1403 Posts

Posted - 15 March 2017 :  00:51:50  Vedi Profilo Send Ghiandaia a Private Message
Mi lascia poca privacy ma su questo sito ho visto di peggio e la voglio condividere lo stesso:

Ho fatto un buon lavoro

Un animo idealista si liberò per caso. E per caso quel giorno credevo di avere un lavoro. L’unica cosa che mi dava coraggio . E siamo stati bene insieme, veramente. Poi è finita ma devo ammettere che per quello a cui penso il perché non importa. Ho fatto esperienza, in questo sono diventato bravo. Oltre che avercela come dote innata. Per fortuna una dottoressa competente mi ha spiegato che l’emozione non è il presentimento di qualcosa di brutto. Ora non ho paura di niente, quasi mai, in pratica mai. Ho giocato come un bambino, a flirtare, a essere offensivo, ipocrita, indifferente. Tutte le cose che fanno i bambini . E così ho imparato a non essere debole e mettermi nei guai. Lei mi ha sempre tolto dai guai e amava questo mio difetto come l’altro lato della mia umanità. Ma non lo era in realtà. Ora mi sento di padroneggiare me e le situazioni. Ho fatto un buon lavoro, mi sono impegnato. Solo mi sento solo e il caso non mi concede più nulla. Sono più maturo e questo non aiuta. Ma il caso mi sembra un nemico. Forse dovrei frequentare più gente, ma come faccio se non sono certo che non è malfamata? Non vedo margini di miglioramento . La dottoressa mi ha detto che negli anni tutti loro operatori hanno imparato ad amarmi per la mia umanità. Ecco ! Voglio sentirmi amato. Ma nella mia vita autonoma. Ho tanto da dare ne sono sicuro e ne sono confortato dalle ricerche caratteriali che ho fatto. Non vedo dove impegnarmi, dove buttarmi, che cosa fare. Sono ad un punto morto . Come sono sempre stato sono nelle mani del destino. Ma il destino sembra essere invecchiato con me ed essersi appesantito. Parche che segnate la sorte , vecchie e spietate. Tornate per un attimo bambine e giocate con me. Divertitevi pure ma datemi un destino scherzoso come un tempo.

Ghiandaia 15/3/2017

Go to Top of Page
Pag: di 44 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000