Author |
Topic |
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Status: offline |
Posted - 12 March 2017 : 12:41:35
|
A 12anni avevo una bella ragazzina, ho pensato che me lo meritavo, anche se non potevo studiare molto. Beh, adesso ne ho 50. E' ora di crescere. Non per tutti, no, ma per qualcuno è necessario.
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 12 March 2017 : 12:48:21
|
E' impossibile che una bella donna a posto sia libera e senza figli, non voglio più illudermi e voglio vedere se la mia delusione non è invece un modo di crescere che rende migliori..
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 March 2017 : 15:06:37
|
Ma Fabio quelle dei 12 anni sono cottearelle adolescenziali, che tutti quanti abbiamo preso, per la compagna o il compagno di classe, sono le prime cottarelle che prendiamo tutti perché e' l'inizio del passaggio dall'essere bambini con l'innocenza al provare un sentimento un po' piu' forte, diverso.. poi si cresce, si prendono altre strade, scuole e ci si perde di vista.
-------------------------- Per trovare una donna libera, a posto e senza figli a 50 anni?? ehh scusa ma vuoi una santa verginella o una ragazzinadai obbiettivamente una donna sui 40 anni o giu' di li avra' sicuramente avuto le sue esperienze e magari un matrimonio fallito alle spalle. Quello che non comprendo e non comprendero' mai di vuoi uomini e' che volete una donna a posto, ma non volete gli eventuali figli suoi, per#242; lei deve accettare gli eventuali figli vostri... Scusami tanto per la sincerita' ma se la donna e'a posto, mettera' sempre in primis i propri figli, se non lo facesse e fosse disposta ad allontanarsi dai suoi figli (qualsiasi et#224; abbiano anche se sono grandi) ti dico in tutta sincerit#224; che quella donna, prima o poi ti tradira' e andra' via. Se una madre e' capace di fregarsene dei figli per un uomo, non ha molta coscenza di cio' che sia l'amore e la famiglia. Scusami ma io la penso cosi'.
Ci sono tante brave donne con un trascorso doloroso alle spalle, ma pronte ad amare ancora, (senza rinunciare ai figli). Ti auguro di trovare una e poter condividere i tuoi passi.
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 12 March 2017 : 17:46:01
|
Non voglio figli da crescere, li riempirei di ideali che di questi tempi sono un peso. Lo so, voglio solo provarci con una che non mi piace ma che sembra avere stima di me.. sarà la solita scommessa persa, o forse una rivelazione! Stavolta non ho la passione ma ho la speranza!!
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 March 2017 : 18:54:08
|
Ognuno f#224; le sue scelte, ti auguro che stavolta ti vada bene. Ciao buona serata
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 13 March 2017 : 20:22:01
|
“Voi Siete Una Stella”
Un cavaliere si può formare alla corte del re O può sapere ad un certo punto in cuor suo di esserne uno. Essere un giovane cavaliere dà enormi responsabilità, A volte così importanti da far trascurare le soddisfazioni Ma dà la cosa più importante, la fiducia nel Sacro e nel calice Ma i cavalieri invecchiano, la fiducia cade e il peso delle occasioni perse uccide una parte del loro cuore. Finché una volta un uomo passa da una locanda e l’ostessa gli dice: “un giorno devi essere stato un cavaliere” Questa è la fiducia più bella: il Sacro è di Dio e il calice del re, ma questa complicità tra l’uomo e la sua donna è uno dei pilastri del paradiso perduto. Perciò il cavaliere non si pentì delle sue rinunce e si sentiva in cuor suo di poter rivaleggiare col re. Ma non ne aveva alcuna voglia, non voleva alcuna soddisfazione speciale, quel riconoscimento era per lui la cosa tanto cercata, per cui aveva tanto lottato e imparato. Tanto provato e rinunciato. L’uomo sorrise e volle essere sicuro che la donna lo vedesse. “Comare.. disse: voi siete una stella al pari della dama più bella”.
Ghiandaia 13/3/2017
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 March 2017 : 20:39:58
|
Molto bella Fabio
|
|
Topic |
|