Author |
Topic |
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Status: offline |
Posted - 08 March 2017 : 05:25:12
|
Cara Fein, mi hanno consigliato gli psicologi di esternare anche i senti menti negativi , visti da fuori prendono il giusto peso, e sono meno invadenti, ciao carissima!
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 08 March 2017 : 07:53:02
|
buongiorno Fabio allora dai retta e spero che ti torni la serenità e possa vivere con gioia ciao buona giornata ...il sole splende sempre per tutti ricordalo un abbraccio
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 12 March 2017 : 07:16:07
|
Il cavaliere pallido
Un bambino solo, se lo ricorderà per sempre. E dirà che un giorno sarà re. Ma a un bambino solo non è concesso. Chissà cos’è il coraggio. Per un po’ è stato re,e si sentiva più forte. La giocosa umiliazione del sesso è vita. Ma è anche vuota come lo sono le mani di chi è solo. Non so cosa sia il coraggio, ma non ne ho bisogno. Stamattina mi alzerò e seguirò chi mi vorrà seguire. Chissà se mi sentirò ancora solo? Forse la vicinanza ci rende liberi Ma a un bambino solo non è concesso. Ci sono tanti tipi di coraggio, ma chiamiamoli paura. Ci sono tanti re, ma Ulisse ingiuriò: non quello dei pezzenti. Un uomo che è stato solo se lo ricorda sempre. Vieni nuovo giorno, no troverai il bambino! Ma lo troverai ancora solo? Questo è il coraggio dei miserabili. E’ questo il suo nome. Sono un cavaliere alla cerca del calice. Ma non è di dolore. Non esiste in realtà. Ma sono un cavaliere. Anche un pezzente può esserlo.
Ghiandaia, 12/3/2017
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 12 March 2017 : 10:43:02
|
molto bella e significativa caro Fabio bisogna sempre scrivere quello che si ha nel cuore continua sempre così... ciao buona domenica
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 12 March 2017 : 10:58:34
|
Grazie Fein! Stavolta non hai aspettato che parlasse Carla! Ah ah ah!
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 March 2017 : 11:36:04
|
Mha Fabio non vedo perché sia Fein che altre perline o perlini dovrebbero attendere che commento io qu#236; si #232; tutti liberi di commentare o di aprire argomenti vari ( non sono certo io quella che frusta ) importante e non fare doppioni e seguire le poche regole di rispetto reciproco del forum
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 March 2017 : 11:43:20
|
Confermo il commento di Fein, molto bello e significativo il tuo scritto Fabio Il coraggio lo trovi solo dentro a te stesso, affronta i tuoi timori. Parli di un bambino solo, ma sai quanti bambini e bambine si sentono sole? (magari hanno una famiglia, ma e' come se non ci fosse mai stata) non ti sentire mai e poi mai un pezzente (come dici nel tuo testo), ma un cavaliere che probabilmente ha trovato il suo calice d'ambrosia. Forse l'unica cosa dovresti avere un briciolo in piu' di pazienza e fiducia in te stesso e negli altri. (ognuno ha i propri timori e spettri nell'armadio da superare)
Buona domenica un sorriso e un abbraccio
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Topic |
|