Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 Ghiande sotto la neve
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 44

Carla
Admin

35017 Posts
Status: offline

Posted - 07 March 2017 :  20:30:46  Vedi Profilo Send Carla a Private Message
quote:
Originalmente inviata da Ghiandaia

Ho sempre creduto al romanticismo, ora penso sia un difetto.. un bel sentimento che possono permettersi in pochi mentre io no!
Anche tu hai spesso parlato male degli uomini.

Si comincia da piccoli a fare il filo alla bambina ricca, poi ci si accontenta..
ho cercato il lavoro per anni , ma niente!
Volevo una famiglia, non più..
Volevo l'amore, ora mi accontento di qualcosa di piccolo, piccolo.
Si cresce cara Carla, non si può evitare!
Senza rancore, ciao.






Sinceramente caro Fabio mi lasci esterefatta con le tue parole molto forti, spero sia solo un momento di rabbia per qualche delusione.
Il fatto che abbia parlato in male di alcuni uomini (per casi personali) non significa che siano tutte eguali e nemmeno le donne; non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
Ho sempre creduto al romanticismo pure io e credo tutt'ora al romanticismo, essere romantici non è un difetto ma lo ritengo un pregio in questo mondo fatto d'ipocrisie e falsita'.
Certo non è facile fidarsi del prossimo dopo aver avuto delle batoste sentimentali che lasciano una bella cicatrice profonda, ma non ho mai dato della merda a nessuno. Le vicende personali si risolvono faccia a faccia con le persone interessate.
-------
dici poi che si inizia da piccoli a far il filo alla bambina ricca?? No scusa ma allora fin da piccoli si guarda alla superficialita' dei soldi?? Quello non e' amore, ma voler il lusso che in tutta sincerita' ti dico che chi ha tanti soldi, di cuore ne ha poco ( molte volte cio' che fa' in bene e' solo apparenza)( e anche qui non bisogna far di tutta l'erba un fascio, ci sono anche persone benestanti che cio' che fanno, lo fanno col cuore).
Son rimasta pure io senza lavoro per anni, ma non mi son mai abbattuta, sono divorziata e con un figlio che mi son tirata su da sola, quindi scusa ma non approvo il tuo pensiero..
lo trovo molto brutto e offensivo nei confronti delle donne e pure di te stesso, non ci si accontenta di una (ehmm diciamo botta e via...) meglio soli che star con squallore...

Ti ripeto che sia solo un attimo di sfogo dovuto a qualcosa che t'e' accaduto ultimamente.

Ciao buona serata.




La vita è un eterno
Restare in bilico sul tetto del mondo.
Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere...
Non importa, nonostante le ferite
Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio!
Carla
Go to Top of Page

Ghiandaia
Utente Master

1403 Posts
Status: offline

Posted - 07 March 2017 :  20:40:37  Vedi Profilo Send Ghiandaia a Private Message
No Carla è un sentimento che cova da un po' sotto la brace. Dico: da bambini è normale essere superficiali.. poi si vuole una vita degna, ma non tutti possono averla. Per piccolo piccolo non intendo una bottarella ma una donna poco interessante, basta che sia di buon cuore.. non posso permettermi altro, ora l'ho capito!



Go to Top of Page

Ghiandaia
Utente Master

1403 Posts
Status: offline

Posted - 07 March 2017 :  20:58:11  Vedi Profilo Send Ghiandaia a Private Message
Tu hai un bambino che ti da la forza! Io mi sento un lupo nocivo per cui non c'è posto nella valle, per salvarmi posso solo scappare, senza pensare a niente e senza fermarmi mai! Sinceramente, ti stimo, altrimenti non ti direi queste cose. Ho conosciuto una donna così straordinaria che non troverò nulla di simile mai più.. ma anche il vero amore ne avrò avuti 3 o 4 in 30 anni, non aspetterò più tanto, mi sento solo , senza senso, inutile e annoiato!



Go to Top of Page

Ghiandaia
Utente Master

1403 Posts
Status: offline

Posted - 07 March 2017 :  21:53:28  Vedi Profilo Send Ghiandaia a Private Message
SE!

Se si sale senza fatica,
guardare giù nell'orrido non fa paura!
Ma se si sale a stento, presto o tardi si hanno le vertigini!




Go to Top of Page

Carla
Admin

35017 Posts
Status: offline

Posted - 07 March 2017 :  23:02:37  Vedi Profilo Send Carla a Private Message
Come ti ho risposto in PM, Fabio ti faccio i miei migliori auguri per trovare lavoro e una donna che ti ami e che tu possa contraccambiare col sentimento.
Un abbraccio serena notte




La vita è un eterno
Restare in bilico sul tetto del mondo.
Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere...
Non importa, nonostante le ferite
Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio!
Carla
Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14527 Posts
Status: offline

Posted - 07 March 2017 :  23:18:34  Vedi Profilo Send Fein a Private Message
ciao Fabio bentornato ma sei così cambiato?
ti sarà successo qualcosa perchè non ti riconosco più
e mi dispiace...guarda che così stai peggio


ciao buonanotte




Go to Top of Page

Ghiandaia
Utente Master

1403 Posts
Status: offline

Posted - 08 March 2017 :  05:23:20  Vedi Profilo Send Ghiandaia a Private Message
Uomini di mondo


Avevo un cuore pieno di sentimenti,
E una mente lucida.
Ma non avevo esperienza,
L'esperienza rende completi. Ma a caro prezzo.
Chi l'avrebbe detto?
Fa torbido il cuore..
Offusca la mente..
Molti cambiano in peggio:
e nessuno in meglio.
Le fiction,
fanno a pugni con la realtà.





Ghiandaia 8/3/2017




Go to Top of Page
Pag: di 44 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000