Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 20 January 2017 : 21:13:30
|
nulla è eterno è vero però la fiamma dell'anima rimane sempre accesa ma lei ti aveva chiesto di essere lasciata? è facile dire <per il suo bene> non puoi mai saperlo di preciso...cmq sei sempre molto bravo
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 20 January 2017 : 21:26:41
|
Grazie Fein.. è bello sentire il punto di vista e le sensazioni di una donna.. grazie fantastica fan! Ciao.
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 21 January 2017 : 20:59:57
|
Perle! Metto la mia ultima.. è personale, ma molti mi dicono che è ermetica perciò la aggiungo qui:
Però ragazzi sia chiaro, non la commento (qualcuno di voi ha ricevuto un commento in PM)
Fuggire è un’Abitudine!
Fuggire è un’abitudine, pure dalla tua sollecitudine La luce è tramontata e intanto mi preparo a passare la nottata E l’alba è ormai lontana, quasi come un faro e pensando che ti ho persa io ancora non ci credo che ci sia davvero luce, oltre quello che non vedo Il fuoco del ricordo non è ancora brace E quello della mente adesso quasi tace E quello che mi aspetta sono solo giorni d’inferno E chissà per quanto ancora sarà inverno! Se la cura del dolore fosse luminosa Sarebbe molto più facile accettare questa cosa In questo cuore il fuoco ora si fa carbone E dentro la mente tutto incenerisce Ed è difficile aggrapparsi ed essere padrone specie quando il cuore ancor si intenerisce Fuggire è un’abitudine Che mi hai insegnato a perdere Il coraggio un’attitudine Che può insegnare a vincere Se la cura del dolore fosse luminosa Potrei dire d’aver dato un senso ad ogni cosa Come mi spingevi a fare tu Che mi aiutavi a portare la macchina giù per la discesa Ora non sarà mai più In questa galleria pericolosa Non mi serve una lanterna Mi basta credere a ciò che mi hai detto Ché la disperazione non è eterna E appena dopo alzato saprò rifarmi il letto Fuggire è un’abitudine che non ripeterò! L’amore scioglie la grandine Prima o poi lo accetterò Se soltanto sapessi che mi passerà davanti E che luccicherà come il tuo sguardo Davvero non avrei questi rimpianti E avrei per me ogni tipo di riguardo Anche in questa cura del dolore Che è così buia Sarei io il primo dottore A gridare forte: “ma alleluia!”
(20/01/2017 Ghiandaia)
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 January 2017 : 21:29:42
|
Grida Hallelujah allora Ghiandaia e prova a non fuggire pi#249;
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 07 March 2017 : 19:02:33
|
Oltre il dovuto
Vi ho amato troppo Oltre il dovuto Donne di merda Impazzite per il potere, ignorate la menzogna E vi adeguate ai rimproveri Volevo amarvi Ma ora è uno sforzo sovrumano. Per uno grande come me. Amare voi è Amare il gioco d'azzardo.. chi non è padrone del banco si illude. Vi conosco troppo Ero giusto con voi Ora voglio solo compagnia..
Ghiandaia 7/3/2017
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 07 March 2017 : 20:09:01
|
azzzz Ghiandaia che ti piglia
e fortuna che domani è la festa della donna
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 07 March 2017 : 20:14:45
|
Ho sempre creduto al romanticismo, ora penso sia un difetto.. un bel sentimento che possono permettersi in pochi mentre io no! Anche tu hai spesso parlato male degli uomini.
Si comincia da piccoli a fare il filo alla bambina ricca, poi ci si accontenta.. ho cercato il lavoro per anni , ma niente! Volevo una famiglia, non più.. Volevo l'amore, ora mi accontento di qualcosa di piccolo, piccolo. Si cresce cara Carla, non si può evitare! Senza rancore, ciao.
|
|
|
Topic |
|