Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 09 April 2017 : 12:19:06
|
Molto bella Fabio ..auguri!! Buona domenica delle Palme
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 09 April 2017 : 12:21:53
|
Presto uscirà un nuovo disco degli Oasis "Sunday with Palms"!
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 11 April 2017 : 00:39:02
|
Non lo so
Non so se è rancore Non so se mancanza di stima Mi sei uscita dal cuore Mancata ma come una rima Son tre lustri Che ho passato a scordarti Siamo giusti Quand’è così come riparti Per tornare indietro Ai, chiamiamaoli, bei tempi Li vedo attraverso il vetro Di uno specchio che l’allodola colpì Dato che cosi stanno le cose Né sciape né preziose Non guardo molto in là Non mi volto per molto E’ quel che il destino farà Davvero non mi sarà tolto Non so se è rimorso Non so se mancanza di stima Non misuro quanto ho corso Ma non sono più come prima Non è colpa di nessuna Semmai ho osato troppo Se solo ne avessi azzeccata una Ma con te ho giocato troppo Lo sai: al posto del destino E gli dei si vendicano Con un mortale così meschino Non perché col pensiero zoppo Ma rispetto a quanto loro fulgano Chi gioca col fuoco si brucia E teme l’acqua fredda A noi due non penso più con fiducia E’ questa la verità mia bedda Forse è mia la colpa Ma non incolpo nessuno Ecco il succo dalla polpa Di tante belle parole Dette fra i tanti, da uno Tardive come nespole Ma non c’è dolore Sarà per il cuore debole Che non c’è neanche amore Sei stata tutto allora E mi hai dato tutto, per la malora Quello che non avevo Ma non cercare me, allora Cerca meglio e troverai almeno Proprio una come te Hai bisogno di sentirlo da me? Non ci credo che non ce la farai Perciò datti una mossa, dai Io mi sento tanto criceto In un labirinto Non guardo su, non guardo indietro Ma no mi do per vinto!
00:32 11/04/2017 Ghiandaia
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 April 2017 : 14:21:44
|
Mi sembra di leggere parecchia confusione nelle tue parole Fabio.. chi ama non dimentica mai, al limite chiude in un piccolo angolo di cuore, ma è impossibile dimenticare chi si ha amato.. tu stesso parli di rancore.. è un sentimento anche quello se pur acido, ma fà parte dell'amore. Non si gioca con l'amore.. mai con nessuno o prima o poi ci si resta fregati.. Mi spiace che provi un sentimento combattuto per la tua Lei d'un tempo.. ma ricorca che le colpe di solito si hanno in due. Se devi chiarire qualcosa con lei fallo, forse è proprio dalla tua bocca che lo vuol sentire, non lasciare i chiarimenti insoluti, non è bello nè giusto per nessuno! Ciao buona giornata
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 11 April 2017 : 17:14:32
|
Ma guarda che due o tre anni fa ci siamo chiariti e a lei andava benissimo.. è forse (non sono sicuro) un suo ritorno di fiamma che non condivido. Ho chiamato una sua amica e ha risposto il marito (dell'amica) dicendomi di piantarla perciò per me il discorso è finito lì!
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 11 April 2017 : 17:25:40
|
Parlando d'altro! Proprio oggi ho trovato una vecchia amica sposata e con una figlia. Mi ha presentato alla figlia grande( 20- 25) ed è tutto ok (ha una figlia sola), si è separata e mi ha invitato a casa sua per un caffè e per conoscerci meglio . (E' successo oggi dico) Credo che cambierò musa e soggetto dei miei chiarimenti! Anche se so che i tuoi consigli Carla sono sinceri... ciao!
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 April 2017 : 17:36:33
|
wuella Fabio sei una fonte infinita di conoscenze e flirt speriamo stavolta vada bene
|
|
Topic |
|