Vorrei bisbigliarti sussurri tranquilli come fa la pioggia ad aprile Vorrei tremare con te come fanno le foglie dei pioppi alti e forti Vorrei sfiorarti la pelle come l’acqua del ruscello al culmine del guado Vorrei bagnarmi e dissetarmi alle nostre acque come fa il luì alla fonte Infine vorrei giacerti accanto senza desideri e pensieri come due gattini E da ultimo che ognuno sogni il suo sogno e si senta più libero e forte
Dolce luce della sera colori l’ultima ora del giorno Dolce profumo di fiori inebri lo slancio stanco dei sensi Dolce mi sarebbe piangere adesso, in quest’ora soave Ma ho finito le lacrime una volta per sempre alla fine Un po’ d’amarezza, ma va bene, tutto passerà Tutto mi andrà per il verso giusto domani E dal momento che il mio cuore ne è discepolo Mi sta bene così come è anche oggi Avevo un debito con me stesso, Ma me lo sono condonato E adesso sono in credito invece I tempi sono quel che sono Ma mi farò saldare per certo So pretendere quello che è mio I tempi sono quello che sono Ed io sono quello che sono e ora lo so!
belle entrambi Ghiandaia quoto questa perchè perchè traspira forza, passione e determinazione complimenti!!