Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 07 May 2013 : 23:20:29
|
molto bella Ghiandaia |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 07 May 2013 : 23:24:09
|
molto obligato Straluna
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 07 May 2013 : 23:29:46
|
stupenda Ghiandaia non l'ho mai letta finalmente ti rileggiamo
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 07 May 2013 : 23:37:33
|
Grazie Fein la solita fan sfegatata
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 08 May 2013 : 06:47:46
|
quote: Originalmente inviata da Ghiandaia
Cosa Amo di Te
Cercherò di spiegarti cosa amo di te. Ecco... il tuo viso, ma deve sorridere. Allora? Il tuo bel personale, ma deve essere mio. Quindi? I tuoi occhi, ma solo se radiosi... Ora che ci penso queste cose si possono trovare ovunque! Dunque, mi spiego, il tuo cuore. Quanta fatica mi è costata conoscerlo... E quanto dolore! Ma è la cosa che mi è più cara, non deve sorridere nemmeno. Non deve essere radioso, non è mio, è tuo. Eppure lo amo, così: nel bene e anche nel male. Lo amo come ho amato da bambino. E il mio cuore trabocca dalla grande emozione!
Molto bella Ghiandaia l'anima e il cuore devono essere liberi di amare e sorridere senza imposizioni..
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 08 May 2013 : 07:53:42
|
Grazie tante Luna virtuale
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 08 May 2013 : 19:43:03
|
Questa è fresca fresca come l'aria stasera:
Quello che è mio
Dolce luce della sera colori l’ultima ora del giorno Dolce profumo di fiori inebri lo slancio stanco dei sensi Dolce mi sarebbe piangere adesso, in quest’ora soave Ma ho finito le lacrime una volta per sempre alla fine Un po’ d’amarezza, ma va bene, tutto passerà Tutto mi andrà per il verso giusto domani E dal momento che il mio cuore ne è discepolo Mi sta bene così come è anche oggi Avevo un debito con me stesso, Ma me lo sono condonato E adesso sono in credito invece I tempi sono quel che sono Ma mi farò saldare per certo So pretendere quello che è mio I tempi sono quello che sono Ed io sono quello che sono e ora lo so!
|
|
|
Topic |
|