Nel letto di rose si sogna Cullate dal vento prospero Scordando che non per ognuna Di petali il giaciglio sia spero (tenero.)
Il sogno è incanto mielato L’abbraccio forte sperato D’amore l’intenso sudato Il fianco del suo uomo accostato
Ignoto il destino della più in là La parte del mar sconosciuta Non amata da chi cor consola Seppur uguale nella meta ricevuta
Lacrime dolci da consacrare Sempre per uomini amanti amati O dei che ciò non sanno fare D’altre parte son solo ostinati
Donne toccanti a voltar spalle O di passione han avuto il mutato Delicate d’eccesso per avventure fasulle Forti senza paura siate del passato
Del gentil atto in voi è onesto Pur di bugia per verità non ferire Ali d’angelo carezza è il gesto Più del caldo letto l’ardire
Mille pagine alla fragola il libro Colline marmoree sempre fiorenti Radure non più vergini all’ebro Fonte di dolori e attese gementi
Lasci labbra deserte e aride Color d’occhio del sogno vago Spalancate illusioni prodighe Vi ringrazia l’uomo che è pago
Maxmillian,
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
Donne evolute o donne in cerca di briciole d'amore, al sapor del dolce miele, che ultimato l'abbagliante assaggio divien sapor di fiele...
Molto bella Maximilian
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Riportato quì anche i commenti, così elimino il doppione
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Mi infinito nell'amore stellato Le tue passioni sono gocce di grigioperla Ad una ad una le raccolgo Nel mio concavo paniere Nel profondo dell'anima E ti respiro un po' ansimando E m'affatico spesso nella rincorsa Ma ti raggiungo tra i peschi È lì che ogni notte Ci addormentiamo nella serenità che amplesso
Maxmillian,
Mi infinito nell'amore stellato Le tue passioni sono gocce di grigioperla Ad una ad una le raccolgo Nel mio concavo paniere Nel profondo dell'anima E ti respiro un po' ansimando E m'affatico spesso nella rincorsa Ma ti raggiungo tra i peschi È lì che ogni notte Ci addormentiamo nella serenità che amplesso
Maxmillian,
Bellissima Max ..serena notte