Compagnia ventata mi fai ora Con alito d’est ghiacciato Sveglio il sorriso dimenticato M’assopisco di sereno d’aurora
Non più fredde paure d’assenza Anche s’avvolte di male Sofferto versato di sale D’amore ritrovo presenza
Coscienza nel schivar parlato Tra dolce lenzuola di seta Lo scambio di mera moneta Del tetto d’amore cambiato
Ira ora di turno ad orgoglio Odo vibrare a scrollo la pelle Come sole spegne luce alle stelle Il pianto si divide allo scoglio
Il sidereo nell’assente non vive sembra Il valore nutrito di diversità è inutile Come tremor d’essere diventa sterile Splende nello spegnimento l’ombra
E di vita è il cielo dei tuoi occhi Il dolore del cuore bagna cuscini Amor di ricomincio spargo nei giardini Alle tue cosce non pongo tocchi sciocchi
Mani e sospiri fra tutte cose Questa vita assalita da deliri Ultime ore man man respiri Significati essiccati al sole
Amor mai nato e d’amor già morto All’occhiello di stile l’iris sbocciato Signore del vecchio mondo andato Amor mai nato e d’amor accorto?
Maxmillian
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
Il momento e il modo Immerso nel vento A gioco di mezzo girotondo In foglie appena morte Mi sfugge l’esserci
Non spiegandomi il sapore freddo Di musica d’inverno avvinghiante, Fioretto trapassante di Toledo, Mi trovo spoglio cittadino Ghiacciato da neve coprente
Bianco divento distesa Silenziosamente estesa Tra un centro virgolato Da due confini d’infinito Due fari nel mezzo
Cobalto brillante di guardiani Discinto mi fanno sentire Ad ogni verbo pronunciato Come unico ad esistere per la loro vita Richiestami non altro ch’esser me
D’amarti in quel mezzo Lo bramerei d’imperiosa audacia Fra vento, foglie e le tue braccia Capelli, labbra nessun d’intorno Brividi d’argento gelido a dissetar Febbre a S Rocco patrono
Amor di mancate sazietà Di vicende bramate d’amante ito Di libro sorseggiato al tempo Che ti rivela chi sei e piace Più non m’interrogo dentro Dal tempo che t’ho trovato
Trasformarmi ora in ciocco di sandalo Alimentare il profumato fuoco d’estro E se di dolore ti proteggerò Aspirandoti dall’anima a custodia Anche la carne a preservo Finche gioia mi elettrizzi i sensi
E tu dentro in me plasma rovente Nello scorrere ti plachi T’intrecci in unica radice Annodando nella compenetrazione I confini dell’un nell’altro
Occhi mortali di distinguere non osano I tratti di un intero o due metà
Maxmillian
il tempo passa, ma si assapora ogni momento in modo diverso ma sempre sentimento è... Ciao
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Mutevole astro mi guardi Volto d’amato sogno Sabbia tra dita diventi Eremita d’ombre essenziali Sorte in triste salmo Mai più reale il destino
Sterrate buie rivolto Cerco memoria esistita Nasce clessidra marina Renella goccioli brillante Ti ho mai incontrato barca Tra l’onde tempestose?
A capo chino penso irreligioso A sere stupito di bellezza Abbagliato il natante fermo Luce donna colei ch’è sogno Ricordo del volendo viverti Ho perso la mia serena morte
M’appoggio alla realtà Mia luna addormentata Tradiamo questa notte Rimanendo nella magia Promessa a cuori piangenti Scriverò per te l’antica strofa
Di rime dimenticate Violando i canti celesti E lassù l’argentato tuo viso Più sarà lunatico Accarezzato Dai sospiri dell’anima
Maxmillian,