Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 19 January 2014 : 00:20:34
|
Che bella ho letto due volte questa poesia, quante cose abbiamo riposte dentro, coraggio padroni dello scrivere a voi il compito di estirparle dai meandri del silenzio quello che vi è riposto, tutti devono sapere.Quello dell'anima è un meraviglioso mondo parallelo-
Con affetto Lele Feola
feola raffaele |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 19 January 2014 : 10:19:18
|
ha ragione Lele questa poesia e solamente favolosa... E' troppo lontana sei corsa... Perchè potessi mandarti voce Quella che tanto a stento tener riuscivo Nel pugno stretto della mano
questa frase mi è rimasta dentro come un macigno nel cuore.. complimenti grande Max
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 19 January 2014 : 11:41:15
|
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 19 January 2014 : 11:51:05
|
Dedica
Inizio della mia luce….
Tredici anni, hai messo il tuo fiore di campo Tra i corvini capelli ricciuti di gioventù Con orgoglio l’hai a tutti mostrato a esempio
Alzavi il tuo viso sorridendo al mondo Iniziavi il cammino nella mia mano Ti chiesi un sorriso quel giorno
Mi donasti un arcobaleno di eterno…….. ……………………………………… ……………………………………………
continuo della Dedica….a fine libretto
………………………………
Promisi eterno ……. quel amore Mi offristi la tua verginità E vi seminai il mio io
Lo coltivavo tra campi di lillà Ma sprofondai nel mero pantano Soffocando le radici in anaerobica ragione
Qualcosa di malato entrò in me Il cuore disperato, perduto nello sporco Non esisto, senza te nemmeno l’anima
Non merito, non scuse nel ciò che feci Di fatto sono al buio con la mia stella accanto Non ricevo la sua luce non odo i suoi richiami
Ho vergogna nel guardarti nel pozzo Gli occhi mi leggono dentro Pagine leggere abbiamo scritto
Il sole irradia il velato libro di trasparenze Ma su noi ho vergato capitolo con inchiostro di seppia Di cose con vergognata irriverenza
È finito, cambio colore con nuovo azzurro Lo incastro tra noi sospesi nel dubbio Riesco ora a finire poesia
Mi esprimo nel trovarti attenta Soffri si vede di enorme rancore Non riesci a trovarti nel sapore amaro
Il soffrire sopporti di enorme ed intenso Come cattiveria d’immenso ti apporto Ho chiuso sono pronto per noi
Ti chiedo la cosa più grande Rimettimi tra i tuoi capelli corvini Portami con orgoglio con te.
Maxmillian,
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 January 2014 : 13:02:49
|
quote: Originalmente inviata da maxmillian
Dedica
Inizio della mia luce….
Tredici anni, hai messo il tuo fiore di campo Tra i corvini capelli ricciuti di gioventù Con orgoglio l’hai a tutti mostrato a esempio
Alzavi il tuo viso sorridendo al mondo Iniziavi il cammino nella mia mano Ti chiesi un sorriso quel giorno
Mi donasti un arcobaleno di eterno…….. ……………………………………… ……………………………………………
continuo della Dedica….a fine libretto
………………………………
Promisi eterno ……. quel amore Mi offristi la tua verginità E vi seminai il mio io
Lo coltivavo tra campi di lillà Ma sprofondai nel mero pantano Soffocando le radici in anaerobica ragione
Qualcosa di malato entrò in me Il cuore disperato, perduto nello sporco Non esisto, senza te nemmeno l’anima
Non merito, non scuse nel ciò che feci Di fatto sono al buio con la mia stella accanto Non ricevo la sua luce non odo i suoi richiami
Ho vergogna nel guardarti nel pozzo Gli occhi mi leggono dentro Pagine leggere abbiamo scritto
Il sole irradia il velato libro di trasparenze Ma su noi ho vergato capitolo con inchiostro di seppia Di cose con vergognata irriverenza
È finito, cambio colore con nuovo azzurro Lo incastro tra noi sospesi nel dubbio Riesco ora a finire poesia
Mi esprimo nel trovarti attenta Soffri si vede di enorme rancore Non riesci a trovarti nel sapore amaro
Il soffrire sopporti di enorme ed intenso Come cattiveria d’immenso ti apporto Ho chiuso sono pronto per noi
Ti chiedo la cosa più grande Rimettimi tra i tuoi capelli corvini Portami con orgoglio con te.
Maxmillian,
Maxmillian è.. STU PEN DAAAAAAAA Una rosa a quella giovin fanciulla che ti donò anima e cuore
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 19 January 2014 : 14:42:01
|
e per fortuna continua dolce Luna...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 January 2014 : 21:57:08
|
e menumal che continua
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Topic |
|