Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Mistero e leggende
 Coincidenze ?
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 8

Fein
Moderatore

14529 Posts
Status: offline

Posted - 10 September 2012 :  14:40:59  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
questi -piccoli- guai sono coincidenze ...oppure
che dici Nicola... forse lei aspetta un tuo cenno...

Go to Top of Page

Nicola Viboliucci
Utente Medio

131 Posts

Posted - 10 September 2012 :  15:04:42  Vedi Profilo Send Nicola Viboliucci a Private Message  Rispondi quotando
Cara Fein....purtroppo no....le ho dato tutti i cenni del mondo....se volesse gliene darei altri miliardi.....mi legge qui, ha letto le mie 51 poesie e le piacciono pure....ho dimostrato l'impossibile e spaccherei il mondo a testate per lei....ma se non aggiunge altro al fatto che è triste e che sono intelligente, significa che è proprio come temo....
la nostra è la mia ennesima brutta storia impossibile....l'ennesima illusione....una favola venuta male

le mie sono coincidenze beffe, che vorrei non essere capace di vedere

quote:
Originalmente inviata da Fein

http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=48332
Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts

Posted - 10 September 2012 :  15:33:06  Vedi Profilo Send G. a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Nicola Viboliucci

Cara Fein....purtroppo no....le ho dato tutti i cenni del mondo....se volesse gliene darei altri miliardi.....mi legge qui, ha letto le mie 51 poesie e le piacciono pure....ho dimostrato l'impossibile e spaccherei il mondo a testate per lei....ma se non aggiunge altro al fatto che è triste e che sono intelligente, significa che è proprio come temo....
la nostra è la mia ennesima brutta storia impossibile....l'ennesima illusione....una favola venuta male

le mie sono coincidenze beffe, che vorrei non essere capace di vedere

quote:
Originalmente inviata da Fein

"coincidenze beffe".....veramente spesso ,può proprio sembrare,che il destino si prenda gioco,e più di una volta....capisco bene.....

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 10 September 2012 :  15:45:27  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Nicola Viboliucci

la questione è grottesca, e mi viene da riderci sopra, ma comincia ad essere anche un filino inquietante....da aprile, il giorno seguente dopo ogni volta che sono uscito con tipe diverse:
-mi si sono rotti gli occhiali
- un paio di giorni di guai intestinali
-un'afta
-non so come spiegarlo ma parziale distacco del filo che tiene attaccato il labbro inferiore alla mandibola (non causato da eventi particolari)
-mal di denti
-mi è rimasto incastrato il cd di una tipa nell'autoradio (e non è più uscito)
-attacco influenzale
-la settimana scorsa sono rimasto inchiodato col collo per una fortissima contrattura tanto che son dovuto andare al pronto soccorso

Ehm ehm ... Nicola non vorrei inquietarti ma... sinceramente inizierei a pensare di fare qualcosa per proteggerti.
Innanzitutto farei qualcosa per rinforzare la tua autostima e, più importante, il tuo spirito. Questo serve per rigettare quanto di negativo tu puoi avere addosso.
A volte quando ci indeboliamo spiritualmente e la nostra energia vitale si assotilia, siamo alla mercè di eventi distruttivi che, in parole povere, è la classica "sfiga".
Partendo dal presupposto che non penso che tu abbia una jazza addosso mandata da chi sa chi, credo sia più facile che sia proprio tu, involontariamente e con la tua negatività a renderti preda di eventi sfortunati.
Solitamente sono periodi che poi passano da soli quando diventiamo più propositivi.

Perchè non inizi infischiandotene ( o almeno provaci) di quella tipa dietro cui ancora ansimi ?
Vedi mai che sia la sua influenza a renderti la vita così difficile !
E poi che ti costa ?
Se ti volesse avrebbe la via spianata, ma visto che non ti vuole perchè non elimini tutto ciò che ti crea sofferenza ?

Secondo me ci guadagneresti alla grande

Go to Top of Page

Nicola Viboliucci
Utente Medio

131 Posts

Posted - 10 September 2012 :  16:07:45  Vedi Profilo Send Nicola Viboliucci a Private Message  Rispondi quotando
apprezzo i tentativi di risollevamento morale...ma io, eventualmente, mi tiro su da solo, grazie.

Oltre alle favole, non credo alla sfiga, tanto meno alle influenze negative...l'unico responsabile dei mie insuccessi sono io, e tra l'altro quest'anno, oltre alla storia sentimentale su cui avevo creduto ed investito maggiormente, sono crollati anche tutti gli altri motivi con cui davo un senso alla mia esistenza, ma la colpa è solo mia.

Se ho dato anima e corpo inutilmente per una storia impossibile, è colpa mia che non me ne sono accorto; e siccome non è la prima volta, questa cosa è grave.
Come detto vorrei non capire e non sentire, ma i fatti e le coincidenze purtroppo, quando voglio, prima o poi le vedo bene e non cerco alibi.

Go to Top of Page

Sir Morris
Bannato

947 Posts

Posted - 10 September 2012 :  20:54:37  Vedi Profilo Send Sir Morris a Private Message  Rispondi quotando
Caro Nicola, dovete iniziare a stare calmo e tranquillo.
Rilassatevi..... chiudete gli occhi ... e sorridete senza motivo.
Prendete gli albums delle vostre foto più antiche e guardate in quegli occhietti.
Partite da lì e scoprite chi siete veramente!
Esistete solo voi... tutto il resto è niente.

Sir Morris non è presuntuoso... vuole solo essere vostro amico... non vuole aiutarvi... perchè solo voi potete aiutare voi stesso!

Credo nella ragione e nella propria coscienza!
Credo nell'altruismo e nell'intraprendenza!

Sir Morris
Go to Top of Page

Nicola Viboliucci
Utente Medio

131 Posts

Posted - 10 September 2012 :  21:53:56  Vedi Profilo Send Nicola Viboliucci a Private Message  Rispondi quotando
Grazie Sir Morris, lei è molto caro....ma io purtroppo so bene chi sono...sono quello che torno ad essere, quello che non scriverebbe mai una poesia, quello stronzo acido e che la sua morosa (di prima) chiamava Iceman....

saluti a tutti

quote:
Originalmente inviata da Sir Morris

Caro Nicola, dovete iniziare a stare calmo e tranquillo.
Rilassatevi..... chiudete gli occhi ... e sorridete senza motivo.
Prendete gli albums delle vostre foto più antiche e guardate in quegli occhietti.
Partite da lì e scoprite chi siete veramente!
Esistete solo voi... tutto il resto è niente.

Sir Morris non è presuntuoso... vuole solo essere vostro amico... non vuole aiutarvi... perchè solo voi potete aiutare voi stesso!

Credo nella ragione e nella propria coscienza!
Credo nell'altruismo e nell'intraprendenza!

Sir Morris

Go to Top of Page
Pag: di 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000