Author |
Topic |
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Status: offline |
Posted - 10 September 2012 : 22:51:57
|
Mi spiace Iceman ma ora rischi addiritttura di diventare un IceBerg...
Al mondo non esiste solo lei. Noi siamo i protagonisti della nostra vita nel bene e nel male, se lei t'ha sciolto, continua così... è questo QUELLO CHE LE DONNE VOGLIONO e inoltre per te sarebbe una crescita se già sei blindato : piegati senza spezzarti
come dice il Tao mitiga i tuoi punti di forza e rinsalda le tue lacune
Scusa ma ho voluto dire la mia, con amicizia GHIANDAIA
credo a tanti cuori Prima che persone Prima che amori |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 September 2012 : 08:01:35
|
quote: Originalmente inviata da Nicola Viboliucci
Io sono sempre stato, e per molti versi lo sono tutt'ora, molto razionale, direi proprio uno scienziato anche per formazione, ma soprattutto nell'ultimo anno mi sono capitate "coincidenze" o ne ho percepite in modo differente altre, che fanno accapponare la pelle. Oltre all'episodio che ho scritto sopra; ad esempio la constatazione che le 3 persone con cui ho avuto storie più importanti sono nate nello spazio di 4 giorni; la mia unica esperienza da una cartomante e altre. E' vero che a volte certi segni li abbiamo sotto agli occhi e non li vediamo, ma è altrettanto vero che, a parte certi individui magari molto predisposti, una certa energia e un certo rapporto telepatico, possono capitare solo con persone con cui si ha un'intesa davvero speciale ed unica.
http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=48332
Verissimo ciò che hai detto Nicola, si crea un legame speciale, a volte capita anche con persone che non si conosce, ma esiste un legame Karmico, molto profondo forse radicato in altre vite...
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 11 September 2012 : 09:40:59
|
Io penso che voi siate troppo orgoglioso... lo evinco dalle vostre risposte! Immaginavo che avreste risposto così: non importa! I miei rispetti!
Sir Morris
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 12 September 2012 : 13:17:33
|
quote: Originalmente inviata da Grace Si certo Oriana,intuito,e certo anche che è qualcosa che non è sempre "aperto"...ma a periodi,che dipendono da come stiamo,anche da come e quanto noi stessi lo rifiutiamo,altrimenti da un punto di vista sarebbe anche tutto più facile...però se ci si ferma a riflettere,lo notiamo vivace in tutti i bambini ad esempio....i bambini spesso riconoscono chi è positivo o negativo,e se li osserviamo,si vede bene verso chi hanno un'atteggiamento aperto e sorridente,qualsiasi sia il loro carattere,e verso chi sono chiusi e non hanno sorrisi spontanei....fino a quando l'insegnamento di noi adulti,volto ad un'educazione generica,non insegna loro a mentire....il mondo adulto insegna a comportarsi come conviene,non come si sente...sono dell'avviso che ci allontaniamo da noi stessi,e dalle parti più importanti di noi stessi,per stare in questa cosiddetta civiltà,perchè il sentire non è qualcosa che ha qualcuno e qualcuno no,è la potenzialità di tutti,se non viene annebbiata...poi oltre quello ci sono fasi nella vita,è chiaro che quando attraversiamo fasi di crescita e problematiche,si perde il contatto con la nostra interiorità,un contatto che si può riprendere sempre,ma come sempre dipende da quanto lo si vuole,il detto di chi cerca trova,lo trovo vero,è una ricerca tutta personale,ma se non si vive tanto per respirare,ma con domande sempre accese,passa magari tanto tempo,ma poi le risposte arrivano....poi secondo il mio modo di pensare,ci sono errori nel sentire gli altri,e delle sviste giganti,se comunque attraverso questi altri,noi abbiamo delle lezioni da imparare,e le lezioni di solito non sono mai prive di sofferenza,perchè noi esseri umani,imprimiamo e impariamo una lezione solo attraverso la sofferenza,quindi tempi lunghi tra l'accadimento e il rivelamento della lezione,intercorre uno spazio lungo di sofferenze interiori...e sinceramente credo anche che tutto sempre prima,non sarà mai scopribile,fino a quando siamo qui per apprendere....
quoto e mi associo al tuo pensiero
Ogni fine è anche un Inizio... |
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 12 September 2012 : 17:38:35
|
Mi associo
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 September 2012 : 18:28:26
|
Cspperi Oriana che nuova firmettina aggressiva
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 12 September 2012 : 18:43:38
|
Ogni fine è anche un Inizio... |
|
|
Topic |